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Richieste Assistenza per Clienti in Contratto

MESE DI AGOSTO
Dal 7 al 25 agosto (compresi) il nostro Help Desk è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 tramite i link seguenti.

Lunedì 14 agosto osserveremo la chiusura totale dei Servizi.


(cliccare sul nome del prodotto)

 
eSolver Spring Profis JOB
CoregainCRM CMS SelfComposer Hardware - IT Privacy Integra


I link consentono di accedere direttamente al servizio help desk competente per ogni linea di prodotto.
In questo modo verrà subito identificata la provenienza e l'oggetto della richiesta, coinvolgendo direttamente le risorse competenti per l'attività di assistenza e riducendo così drasticamente i tempi di risposta.

Per attivare direttamente il sistema di Teleassistenza - Windows: clicca qui

Per attivare direttamente il sistema di Teleassistenza - MAC OSclicca_qui

 



Durante i periodi di festività, i "ponti" e le occasioni particolari in cui gli uffici rimangono chiusi, è comunque disponibile il Servizio di Assistenza Help Desk, riservato ai Clienti con Contratto di Assistenza, attivabile ai consueti link (vedi sopra).

Supporto Tecnico SelfComposer: è possibile inviare richieste di Assistenza Tecnica a mezzo ticket, collegandosi all'indirizzo http://support.selfcomposer.com