gdpr-general-img-sito.jpg

Gdpr e Fattura Elettronica

La seconda metà del 2018 è ricca di profondi cambiamenti per le aziende e gli studi professionali: il 25 Maggio è il termine per l’entrata in vigore del nuovo regolamento sulla privacy (General Data Protection Regulation) e il 1° luglio quello per la fattura elettronica (per i carburanti, mentre dal 1°gennaio 2019 tutto il resto).

Per agevolare i nostri clienti e farli arrivare a queste date preparati e consapevoli, abbiamo pensato ad un seminario informativo in cui affronteremo insieme comportamenti e responsabilità di tutti i i soggetti. 
Questo seminario ha una natura molto pragmatica: risponderemo concretamente ad ogni passaggio critico della normativa e vedremo quali sono le situazioni da evitare e quali cambiamenti saranno necessari nell'organizzazione del lavoro.

Se sei interessato ai contenuti e al programma del seminario, compila il form qui sotto. Annoteremo il tuo interesse e ti contatteremo a breve.
 

Date del seminario:

Per le aziende:
17 aprile 2018
(dalle 14.30 alle 17.30) oppure 20 aprile (dalle 9.00 alle 12.00)

Per gli studi:
17 aprile 2018
(dalle 9.00 alle 12.00) oppure 20 aprile (dalle 14.30 alle 17.30)
 

***ATTENZIONE***

REPLICA: 4 MAGGIO 2018
Per gli studi: dalle 9 alle 12
Per le aziende: dalle 14.30 alle 17.30
DATI RACCOLTI PER LA PRESENTE RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Ti informiamo che i tuoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno nè comunicati a terzi nè diffusi. Con il tuo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio di informazioni commerciali relative ai prodotti e servizi di Vecomp SpA.

L'informativa completa è disponibile al presente link.