top-open-carlo-bagnoli.png

C’è alternativa all’innovazione?

Dialogo con

Carlo Bagnoli
Professore Ordinario di Pianificazione e innovazione strategica Università Cà Foscari di Venezia

Distinguersi in un mondo che cambia: idee e provocazioni per innovare i prodotti, i servizi e i processi lavorativi nelle aziende e negli studi professionali.
 
Globalizzazione, evoluzione tecnologica, internet, clienti e consumatori informati ed esigenti: non possiamo continuare a fare come si è sempre fatto. Grazie ai recenti studi sul tema delle strategie per l’innovazione, Carlo Bagnoli illustrerà dati e casi concreti di innovazione nelle aziende e negli studi (con un focus sui commercialisti) per accompagnarci a comprendere cosa è possibile cambiare per diventare (o rimanere) competitivi.

 
L'incontro è rivolto a imprenditori, manager, professionisti e in generale a tutte le persone che desiderano conoscere e approfondire il tema per il proprio lavoro.
Partecipazione gratuita, iscrizione obbligatoria.


SCARICA LA LOCANDINA PDF DELL'EVENTO
SCARICA LA VERSIONE PER WHATSAPP 

Mercoledì 23 ottobre 
Vecomp Academy - via A. Dominutti, 2 (angolo via Basso Acquar) - Verona

Orari
17:30   Apertura sala
18:00   Intervento di Carlo Bagnoli
19:00   Question time
19:15    Aperitivo di networking

Consenso al trattamento dei dati per finalità Marketing

Letti e compresi i termini dell’Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016, esprimo il mio consenso a ricevere informazioni marketing e di aggiornamento sulle sue attività e iniziative Vecomp. Il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata.