profis-fattureweb-e-profis-az-gestione-aziendale.png

Porta i tuoi clienti, noi presentiamo le soluzioni

Seminario informativo gratuito per presentare le soluzioni che le aziende possono adottare per gestire la fatturazione. Partecipa con i tuoi clienti. 

Ti affianchiamo nel presentare ai tuoi clienti le soluzioni software per la fatturazione.
Tu valuta le esigenze dei clienti e scegli se invitarli a partecipare con te ai diversi seminari. In questo modo potrai far conoscere a ciascuno le soluzioni più adeguate risparmiando tempo e gestendo le possibili obiezioni. 

Le soluzioni riguardano:

Profis FattureWeb
Rivolto alle aziende clienti di piccole dimensioni che hanno bisogno della fatturazione on line.

Profis AZ Gestione Aziendale
Per i clienti che hanno la necessità di utilizzare un software gestionale, anche configurabile a diversi livelli. E' il caso di chi deve gestire il solo ciclo attivo oppure il ciclo attivo e passivo.

Abbiamo organizzato un calendario suddiviso in più sessioni in modo da farti scegliere quali date e orari sono più adatti alle tue esigenze e a quelle dei tuoi clienti.
Nel form qui sotto, indica quante aziende clienti inviti e quante persone parteciperanno. In questo modo saremo potremo organizzare tutto al meglio!

Questo seminario è di carattere informativo, non è un corso di formazione avanzato. 
Se hai già partecipato ai seminari informativi in passato, sei pronto per frequentare i corsi di formazione di cui pubblicheremo il calendario a breve.

Ti chiediamo il numero di telefono per poterti avvisare in caso di variazioni dell'ultimo minuto ed esclusivamente per questo evento.
Ogni tuo cliente può partecipare con più persone (per es.: partecipa il titolare + n. collaboratori).
E' sufficiente indicare il numero totale di persone che verranno con te.
Ogni tuo cliente può partecipare con più persone (per es.: partecipa il titolare + n. collaboratori).
E' sufficiente indicare il numero totale di persone che verranno con te.
Vuoi iscrivere anche un tuo collega? Compila un modulo per ogni partecipante, grazie.
Informativa richiesta informazioni – Art.13 Regolamento EU 679/2016

I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per le seguenti finalità: rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Vecomp o altro specificato direttamente dall'Interessato; registrazione all’area riservata all’acquisto e alla partecipazione dei nostri corsi. Potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. I dati da lei conferiti potrebbero essere utilizzati per proporle nostre future iniziative formative, seminari o attività dedicate ad imprese e professionisti. Se desidera ricevere tali proposte, le chiederemo di fornirci uno specifico e facoltativo consenso, precisiamo che il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; potranno essere comunicati a soggetti esterni o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@vecomp.it. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Vecomp, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina Tutela della Privacy

Titolare del trattamento è la VECOMP S.p.A. con sede in via Dominutti, 2 Verona (VR).
Sei interessato a ricevere comunicazioni promozionali e inviti a partecipare alle nostre future iniziative formative/informative, a seminari e ad attività dedicate a imprese e professionisti?
* campi obbligatori