mission.jpg

Porta i tuoi clienti a vedere le soluzioni

Seminario informativo gratuito per presentare le soluzioni che le aziende possono adottare per gestire la fatturazione. Partecipa con i tuoi clienti. 

Ti affianchiamo nel presentare ai tuoi clienti le soluzioni software per la fatturazione.
Tu valuta le esigenze dei clienti e scegli se invitarli a partecipare con te ai diversi seminari. In questo modo potrai far conoscere a ciascuno le soluzioni più adeguate risparmiando tempo e gestendo le possibili obiezioni. 

Le soluzioni riguardano:

Profis FattureWeb
Rivolto alle aziende clienti di piccole dimensioni che hanno bisogno della fatturazione on line.

>>>CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL SEMINARIO DI PROFIS FATTURE WEB<<<


Profis AZ Gestione Aziendale
Per i clienti che hanno la necessità di utilizzare un software gestionale, anche configurabile a diversi livelli. E' il caso di chi deve gestire il solo ciclo attivo oppure il ciclo attivo e passivo.

>>>CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL SEMINARIO DI PROFIS AZ GESTIONE AZIENDALE<<<


Abbiamo organizzato un calendario suddiviso in più sessioni in modo da farti scegliere quali date e orari sono più adatti alle tue esigenze e a quelle dei tuoi clienti.
Nel form qui sotto, indica quante aziende clienti inviti e quante persone parteciperanno. In questo modo saremo potremo organizzare tutto al meglio!

Questo seminario è di carattere informativo, non è un corso di formazione avanzato. 
Se hai già partecipato ai seminari informativi in passato, sei pronto per frequentare i corsi di formazione di cui pubblicheremo il calendario a breve.


Profis Fatture Web

Porta i tuoi clienti a vedere Profis Fatture Web In questo seminario presentiamo Profis FattureWEB alle aziende. Lo studio può invitare i propri clienti a conoscere la soluzione per gestire la fattura elettronica.
Leggi tutto

Profis AZ Gestione Aziendale

Porta i tuoi clienti a vedere  Profis AZ Gestione Aziendale Questo seminario è rivolto ai clienti che hanno la necessità di utilizzare un software gestionale, anche configurabile a diversi livelli. È il caso di chi deve gestire il solo ciclo attivo oppure il ciclo attivo e ...
Leggi tutto