mission.jpg

Comunicazione Esterometro 2019

Obiettivi del corso
Questo corso ti permetterà di gestire la scadenza relativa alla prima comunicazione fatture estero dei dati operazioni transfrontaliere.

Argomenti
- Controllo preliminare sui dati da comunicare
- Creazione comunicazione
- Creazione file telematico


Costo
100€ per azienda 

Data
Venerdì 22 febbraio dalle ore 9.30 alle 12.00 ISCRIZIONI CHIUSE

Giovedì 18 aprile dalle ore 9.30 alle 12.00

Modalità webinar
Ti ricordiamo che il corso sarà online, parteciperai direttamente dal tuo ufficio.
Effettua l'iscrizione compilando il modulo qui sotto.
Qualche giorno prima del webinar ti invieremo il link per partecipare alla lezione.
 
Disponibile sull'intestazione delle fatture, nella schermata di AOL oppure nella e-mail di conferma ordine
 
Ti chiediamo il numero di telefono per poterti avvisare in caso di variazioni dell'ultimo minuto ed esclusivamente per questo evento.
Informativa richiesta informazioni – Art.13 Regolamento EU 679/2016

I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per le seguenti finalità: rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Vecomp o altro specificato direttamente dall'Interessato; registrazione all’area riservata all’acquisto e alla partecipazione dei nostri corsi. Potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. I dati da lei conferiti potrebbero essere utilizzati per proporle nostre future iniziative formative, seminari o attività dedicate ad imprese e professionisti. Se desidera ricevere tali proposte, le chiederemo di fornirci uno specifico e facoltativo consenso, precisiamo che il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; potranno essere comunicati a soggetti esterni o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@vecomp.it. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Vecomp, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina Tutela della Privacy

Titolare del trattamento è la VECOMP S.p.A. con sede in via Dominutti, 2 Verona (VR).
Acconsenti a ricevere comunicazioni promozionali e inviti a partecipare alle nostre future iniziative formative/informative, a seminari e ad attività dedicate a imprese e professionisti?
* Campi obbligatori