enologia-1.jpg

Enologia

Il software gestionale per gestire in modo completo e integrato le attività produttive e distributive della tua azienda vitivinicola: dal vigneto alla cantina, fino alla commercializzazione dei prodotti vinicoli.

Gestisci tutto il ciclo di vita produttivo e distributivo dell’azienda vitivinicola, con diversi livelli di tracciabilità e rintracciabilità, tecnica e normativa
Il costante aggiornamento della soluzione software, sia normativo che funzionale, permette di trovare la risposta alle esigenze di gestione di ogni reparto e processo aziendale.
L’elevata integrazione delle funzionalità garantisce una gestione completa di tutte le attività aziendali, permettendone il controllo immediato e condiviso, per un Controllo di gestione a “costo zero”.

 
uva-landing.png VIGNETO E CAMPAGNA
Gestione organizzativa delle attività in Vigneto, dal Piano colturale al Quaderno di campagna.
   
cantina-landing.png CANTINA E VINIFICAZIONE
Gestione e controllo del processo di trasformazione, dall’uva al vino finito. La soluzione per rispondere alle esigenze di  tracciabilità dei prodotti vitivinicoli, sia  tecnica che normativa
   
imbottigliamento-landing.png IMBOTTIGLIAMENTO E LOGISTICA
Pianificazione, gestione e controllo dell’imbottigliamento e confezionamento. Il tutto con l’integrazione di avanzate funzionalità logistiche
   
normativa-landing1.png ADEMPIMENTI NORMATIVI
Gestione completa e integrata degli Adempimenti MIPAAF e Agenzia Dogane
   
commerciale-landing.png VENDITE E GESTIONE COMMERCIALE
Dall’approvvigionamento alla gestione avanzata delle vendite. Dal CRM alla gestione commerciale aziendale tramite la Business Intelligence.
   
controllo-fin-landing1.png AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
Gestione amministrativa, contabile e finanziaria dell’azienda. Controllo dei costi e monitoraggio della marginalità delle linee di business.


La competenza trentennale di SISTEMI nel settore vitivinicolo e la solidità del programma gestionale supportano giornalmente diverse centinaia di aziende vitivinicole su tutto il territorio italiano.
Consenso al trattamento dei dati per finalità Marketing

Letti e compresi i termini dell’Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016, esprimo il mio consenso a ricevere informazioni marketing e di aggiornamento sulle sue attività e iniziative Vecomp. Il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata.