v-white.svg

Il nostro modo di starti vicino in questa Pasqua

Il nostro modo di starti vicino in questa Pasqua

Il nostro modo di starti vicino in questa Pasqua

Torna alle news
Gentile Cliente,
desidero inviarti i nostri auguri per una serena Pasqua, consapevole del fatto che per il secondo anno consecutivo, la Pasqua non sarà quella che ciascuno di noi avrebbe desiderato.

Poco più di un anno dopo l’inizio dell’emergenza sanitaria e della successiva crisi pandemica, oggi siamo ancora alle prese con la lotta al Covid-19, con la didattica a distanza, con le notizie sugli ospedali sotto pressione, con spostamenti limitati, con molte attività economiche chiuse o con aperture ridotte.

In questi mesi, la maggior parte delle aziende e dei professionisti si sono ritrovati nella quasi impossibilità di pianificazione, ogni previsione è costantemente sottoposta a ripensamenti e nuove valutazioni.

So bene quanto sia difficile operare in questo clima perché è la stessa difficoltà che dobbiamo affrontare in Vecomp ogni giorno.
Tuttavia, in questi mesi hai sempre potuto contare su di noi: siamo rimasti completamente attivi con tutti i nostri servizi.

Da marzo 2020, il 100% dei collaboratori di Vecomp può lavorare da casa. Il processo di digitalizzazione di ogni postazione di lavoro ci ha permesso di essere sempre operativi senza dover frequentare gli uffici. Questa esperienza è stata molto utile per sperimentare in prima persona anche l’infrastruttura che oggi proponiamo agli studi e alle aziende che in questi mesi ci hanno chiesto sempre maggiore consulenza e assistenza sulle soluzioni Cloud. In questo modo abbiamo contribuito a far sì che molte realtà potessero continuare a lavorare mantenendo le misure di prevenzione indicate.

Spero davvero che queste settimane possano mostrarci segnali consistenti dell’uscita dalla crisi e di un ritorno ad una (seppur mutata) nuova normalità e confido di tornare a incontrarci nei nostri uffici quanto prima.

Nel frattempo, insieme a tutta la squadra di Vecomp, auguriamo a te e a tutti i tuoi collaboratori di trascorrere una buona Pasqua.

Massimo Sbardelaro
Amministratore Unico Vecomp SpA