v-white.svg

Sempre più sostenibili!

Sempre più sostenibili!

Sempre più sostenibili!

Torna alle news
si-rating-silver.jpg Continuiamo il nostro percorso di miglioramento: abbiamo ottenuto il Certificato Silver di Si Rating a testimonianza della nostra attenzione alla gestione della sostenibilità aziendale.

Questa seconda valutazione SI Rating ha evidenziato, a distanza di un anno dalla prima, un generale miglioramento rispetto alle performance di sostenibilità. Abbiamo cercato, sia nel totale che nello specifico delle tematiche, di dimostrare cura, interesse ed attenzione ad una gestione più sostenibile della nostra attività.
Siamo convinti che le imprese debbano rappresentare modelli di business virtuosi, capaci di rilasciare valore sul territorio per contribuire in modo sostanziale al raggiungimento dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.
SI RATING ci ha dato l’occasione di misurare le nostre performance in termini di: crescita economica, inclusione sociale e tutela dell’ambiente.
C’è ancora molta strada da fare, ma questo secondo step ci conferma che le scelte prese finora ci hanno portato a risultati concreti e verificabili.
Non ci fermeremo qui: abbiamo chiaro il percorso da compiere per continuare a fare impresa nel modo più sostenibile possibile.