v-white.svg

Un evento speciale anticipa la nuova stagione di #OPEN

Un evento speciale anticipa la nuova stagione di #OPEN

Un evento speciale anticipa la nuova stagione di #OPEN

Torna alle news
francesco-costa.jpg Francesco Costa è vicedirettore de Il Post, autore e voce del seguitissimo podcast “Da Costa a Costa” e tra i massimi conoscitori di società, cultura e politica americana: è lui che sarà ospite in Academy il 24 settembre, per l’evento speciale che anticipa la nuova stagione del ciclo di incontri #OPEN.
Ha scritto per alcune delle maggiori testate giornalistiche nazionali, ha collaborato con la RAI per la scrittura di un documentario sulla Casa Bianca, nel 2016 ho vinto il Premio Internazionale Spotorno Nuovo Giornalismo per la sua copertura delle elezioni presidenziali statunitensi, è responsabile del corso biennale in giornalismo alla Scuola Holden di Torino. 
La presentazione del libro “Questa è l’America” sarà l’occasione per dialogare con Francesco sugli USA di oggi, alle prese con una campagna elettorale considerata di importanza esistenziale da entrambi i candidati.
Se non sei riuscito ad iscriverti all'evento, non ti preoccupare: puoi seguire la diretta streaming nel Gruppo Facebook Vecomp Academy Club