connettivita_e_voip.jpg

Basta con i call center, i lunghi tempi di attesa e i colloqui con operatori sconosciuti.
Affida la tua connettività Internet a chi conosci già.

Vecomp è Distributore di UNONET, una realtà che nasce nel 1998 operando nel nascente mercato di Internet e focalizzando la sua offerta nella realizzazione di soluzioni ad hoc per il cliente.

Nel medesimo anno è diventata Registrar presso il NIC Italiano mentre dalla fine del 2000 è divenuta l’Autonomous System n° 21101.

UNONET nasce dall’esigenza di connettere i propri clienti ad internet, tramite un’infrastruttura solida, monitorata ed affidabile. Per potersi proporre come fornitore di soluzioni informatiche sulla rete UNONET, utilizza una propria rete realizzata con la collaborazione dei principali aziende protagoniste nel campo delle telecomunicazioni.

Oggi Unonet vanta una rete sicura, un’assoluta eccellenza di accesso e un’ampia capacità di transito grazie ad un’infrastruttura realizzata con tre anelli in fibra collegati a operatori di primordine. Unonet aderisce anche al consorzio Top-ix stabilendo rapporti di peering con i maggiori operatori italiani.

Grazie alla stretta partnership con tutti gli operatori italiani (Telecom, Fastweb, Colt, Wind ed Eutelia) Unonet è in grado di erogare connettività Internet ed Intranet, usufruendo delle più moderne tecnologie di trasporto esistenti oggi sul nostro territorio. La struttura tecnica certificata si impegna costantemente a progettare  servizi ridondati, a controllarne la stabilità e a monitorarne l’efficienza.

Forti di questa esperienza siamo certi di poter supportare i nostri clienti, mettendo a disposizione servizi Internet innovativi e testati.

I vantaggi sono evidenti e concreti:

  • Vecomp come interlocutore unico sia per il sistema informativo che per internet
  • Soluzioni personalizzate, scalabili e integrate con il sistema informativo già esistente
  • Servizio help desk Vecomp

Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679
Leggi l'informativa completa qui
Consenso al trattamento dei dati per finalità Marketing

Esprimo il mio consenso a ricevere informazioni marketing e di aggiornamento sulle sue attività e iniziative Vecomp. I dati acquisiti saranno trattati con riservatezza, senza divulgarli a terzi né usarli per scopi diversi da quelli indicati nella Privacy policy. Il mancato conferimento del consenso non porterà alcuna conseguenza all’evasione della sua richiesta. I dati raccolti saranno trattati per la durata strettamente necessaria alla finalità del trattamento. Per ogni altra informazione si rimanda al "Disclaimer Privacy", reperibile nelle comunicazioni inviate agli Interessati (in basso a sinistra).
 

Vuoi saperne di più?