slider_enologia.jpg
Enologia, il gestionale pensato per il mondo del vino.

Enologia è la soluzione software verticale dedicata alle aziende del settore vitivinicolo. Comprende tutte le procedure specifiche per rispondere alle esigenze funzionali, organizzative e normative del settore. Gestisce in modo integrato le attività delle seguenti aree: amministrazione e controllo, vigneto, cantina e imbottigliamento, logistica e magazzino, commerciale e acquisti.

Si rivolge a tutte le tipologie di aziende del settore: aziende vitivinicole, enoteche e distributori di bevande, liquorifici e distillerie, depositi fiscali di importatori e di sdoganatori.

Le caratteristiche comuni a queste aziende sono la predisposizione di alcune particolari tipologie di documenti e registri, la gestione di processi distributivi tipici e le gestioni della tracciabilità agroalimentare riferite a luoghi di produzione, caratteristiche delle materie prime e impianti utilizzati.

 

Enologia è la risposta più concreta ed efficace alle esigenze delle imprese del settore vitivinicolo; è la soluzione ideale per automatizzare tutta la filiera produttiva, dalle operazioni sul campo fino al prodotto finito ed alla sua commercializzazione.

L'architettura client-server in ambiente Windows consente un elevato livello di integrazione con altri applicativi già presenti in azienda, con il software Microsot Office e con le altre soluzioni dipartimentali a catalogo Sistemi:

La flessibilità e la facilità di utilizzo di Enologia consentono di avviare la soluzione con tempi e costi molto contenuti.

Aggiornamenti tempestivi, evoluzione tecnologica, politica "costi chiari e senza imprevisti", servizi di assistenza puntuali e "non stop" (8 ore su 8, tutto l'anno, agosto compreso), costituiscono il valore aggiunto della soluzione Enologia fornita e assistita da Vecomp.


Enologia è fruibile anche tramite internet in modalità SaaS (Sistemi in Rete), l'utilizzo del software come servizio.


 

Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679
Leggi l'informativa completa qui
Consenso al trattamento dei dati per finalità Marketing

Esprimo il mio consenso a ricevere informazioni marketing e di aggiornamento sulle sue attività e iniziative Vecomp. I dati acquisiti saranno trattati con riservatezza, senza divulgarli a terzi né usarli per scopi diversi da quelli indicati nella Privacy policy. Il mancato conferimento del consenso non porterà alcuna conseguenza all’evasione della sua richiesta. I dati raccolti saranno trattati per la durata strettamente necessaria alla finalità del trattamento. Per ogni altra informazione si rimanda al "Disclaimer Privacy", reperibile nelle comunicazioni inviate agli Interessati (in basso a sinistra).
 

Vuoi saperne di più?