soluzioni_crm.jpg

Soluzioni CRM

Le soluzioni CRM e la Digital Trasformation

Il CRM è un prezioso strumento che aiuta l'azienda ad essere più produttiva ed aumentare l'efficienza delle proprie attività e risorse nella gestione dei rapporti con i Clienti.
Le relazioni instaurate con i Clienti sono un patrimonio che si costruisce con tempo ed impegno, la cui conservazione è importante almeno quanto il suo ampliamento: acquisire un nuovo cliente richiede infatti un costo di gran lunga superiore a quello sostenuto per il mantenimento di un cliente già fidelizzato.
​Accelerare la trasformazione digitale significa integrare soluzioni diverse tra loro come ERP e CRM, WEB e CRM. Diventa dunque necessario potenziare l'integrazione dei dati e creare funzionalità intelligenti, proattive e predittive che aiutino l'azienda a cogliere nuove opportunità di business.


Microsoft Dynamics 365 CRM 

Microsoft Dynamics 365 fa leva su assets tecnologici quali il cloud computing, la mobility, il social networking e la gestione dei dati integrata per aiutare le aziende ed i professionisti a raggiungere gli obiettivi di vendita, gestire al meglio le attività di marketing ed i servizi offerti ai Clienti.
​Dynamics 365 consente di accedere ai propri dati e flussi aziendali attraverso ad un'ampia gamma di dispositivi, grazie ad un sistema di navigazione "responsive", ovvero ottimizzato per i dispositivi sia touch che non, offrendo una user experience uguale tu tutti gli apparati e completa fornendo dati rilevanti per il proprio lavoro ed informazioni contestuali, aiutando gli operatori ad avere una conoscenza più approfondita del Cliente e delle loro esigenze.


dynamics-suite.png
Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679
Leggi l'informativa completa qui
Consenso al trattamento dei dati per finalità Marketing

Esprimo il mio consenso a ricevere informazioni marketing e di aggiornamento sulle sue attività e iniziative Vecomp. I dati acquisiti saranno trattati con riservatezza, senza divulgarli a terzi né usarli per scopi diversi da quelli indicati nella Privacy policy. Il mancato conferimento del consenso non porterà alcuna conseguenza all’evasione della sua richiesta. I dati raccolti saranno trattati per la durata strettamente necessaria alla finalità del trattamento. Per ogni altra informazione si rimanda al "Disclaimer Privacy", reperibile nelle comunicazioni inviate agli Interessati (in basso a sinistra).
 

Vuoi saperne di più?