mission.jpg

Fattura Elettronica: cosa cambia per il consulente del lavoro

Venerdì 29 giugno | Iscrizioni chiuse |
Vecomp Academy – via A. Dominutti, 2 Verona

Ti sei perso l'evento? Non preoccuparti: compila il modulo qui sotto e ti avvertiremo non appena avremo messo in calendario un'altra data su "Fattura elettronica per il consulente del lavoro".


Obiettivo del seminario
Al termine del seminario sapremo quali saranno le novità sostanziali dal punto di vista normativo, cosa serve per organizzare il proprio lavoro di conseguenza e come trasformare un obbligo in opportunità di distinguersi sul mercato.


Programma:

  • Fattura Elettronica: il quadro normativo in sintesi
  • Come ottenere la massima efficienza dalla derivazione dei dati quantitativi paghe in fattura
  • Se integrato è meglio: la fatturazione elettronica di Studio ed il nuovo servizio HUB Sistemi Fatture
  • Domande e risposte

La partecipazione è gratuita e riservata ai Clienti Vecomp.
Per iscriverti utilizza il form sottostante e scegli la data che preferisci. Se vuoi iscrivere più persone dello stesso Studio, compila il modulo per ciascuno dei partecipanti.

 
DATI RACCOLTI PER LA PRESENTE RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Ti informiamo che i tuoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno nè comunicati a terzi nè diffusi. Con il tuo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio di informazioni commerciali relative ai prodotti e servizi di Vecomp SpA.

L'informativa completa è disponibile al presente link.