Misure Anti Covid-19

Misure Anti Covid-19

Aggiornato il 28-04-2021
 
Il decreto-legge 22 aprile 2021, n.52 ha disposto l’applicazione di misure per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19.
Le limitazioni negli spostamenti tra Comuni e Regioni sono vincolate alla fascia di rischio (gialla, arancione e rossa) nella quale si colloca una data Regione.

Vecomp Spa prosegue regolarmente le sue attività e al fine di contrastare il contagio e tutelare la salute dei lavoratori ha realizzato e mantiene aggiornato un Protocollo con le istruzioni e le misure adottate in azienda.
l comportamenti dei collaboratori e dei terzi devono uniformarsi con consapevole, costante e collaborativa puntualità alle indicazioni che sono contenute in questo Protocollo Aziendale.
Il contenuto va osservato e rimane valido fino a quando non ci saranno aggiornamenti da parte del Governo rispetto nuove fasi della pandemia.
Un Comitato aziendale ha il compito di valutare, condividere e aggiornare le misure di protezione e protezione da adottare. 
 
Documenti consultabili: Informative
Link utili:
FAQ del governo
Modello di Autocertificazione per gli spostamenti