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Assistenza postvendita

Ascoltare e soddisfare le richieste dei Clienti. E' il focus del nostro Servizio postvendita.

L'assistenza postvendita è uno dei nostri principali punti di forza e al contempo una sicura garanzia per il Cliente.
Il rapporto con il cliente non si esaurisce al termine dell'installazione o del percorso formativo, ma trova naturale continuità nei servizi di postvendita che garantiscono risposte esaurienti e tempestive ad ogni richiesta di assistenza.

Ciascuna linea prodotto dispone di un team di assistenti specializzati in grado di fornire con la massima celerità i servizi di:

  • supporto help-desk su chiamata
  • diagnosi e interventi in tele-assistenza
  • interventi on-site
  • monitoraggio remoto
  • aggiornamenti periodici
  • manutenzioni programmate
  • riparazioni tecniche
  • supporto nella gestione delle garanzie verso il produttore

Vecomp mette a disposizione dei propri Clienti formule contrattuali flessibili e diversificate per ogni esigenza e per ogni linea di prodotto.

Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679
Leggi l'informativa completa qui
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