assistenza_post_vendita.jpg

Assistenza postvendita

Ascoltare e soddisfare le richieste dei Clienti. E' il focus del nostro Servizio postvendita.

L'assistenza postvendita è uno dei nostri principali punti di forza e al contempo una sicura garanzia per il Cliente.
Il rapporto con il cliente non si esaurisce al termine dell'installazione o del percorso formativo, ma trova naturale continuità nei servizi di postvendita che garantiscono risposte esaurienti e tempestive ad ogni richiesta di assistenza.

Ciascuna linea prodotto dispone di un team di assistenti specializzati in grado di fornire con la massima celerità i servizi di:

  • supporto help-desk su chiamata
  • diagnosi e interventi in tele-assistenza
  • interventi on-site
  • monitoraggio remoto
  • aggiornamenti periodici
  • manutenzioni programmate
  • riparazioni tecniche
  • supporto nella gestione delle garanzie verso il produttore

Vecomp mette a disposizione dei propri Clienti formule contrattuali flessibili e diversificate per ogni esigenza e per ogni linea di prodotto.

DATI RACCOLTI PER LA PRESENTE RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Ti informiamo che i tuoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno nè comunicati a terzi nè diffusi. Con il tuo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio di informazioni commerciali relative ai prodotti e servizi di Vecomp SpA.

L'informativa completa è disponibile al presente link.

CONSENSO PER SUCCESSIVO INVIO DI COMUNICAZIONI COMMERCIALI (FACOLTATIVO)

Ai sensi dell'art.13 e dell'art. 23 del D.lgs 196/03, dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di conferire consenso al trattamento per l'invio di comunicazioni commerciali dei prodotti e servizi di Vecomp SpA:

(per esprimere il consenso, cliccare sulla/sulle relative caselle)

Vuoi saperne di più?