connettivita_e_voip.jpg

Basta con i call center, i lunghi tempi di attesa e i colloqui con operatori sconosciuti.
Affida la tua connettività Internet a chi conosci già.

Vecomp è Distributore di UNONET, una realtà che nasce nel 1998 operando nel nascente mercato di Internet e focalizzando la sua offerta nella realizzazione di soluzioni ad hoc per il cliente.

Nel medesimo anno è diventata Registrar presso il NIC Italiano mentre dalla fine del 2000 è divenuta l’Autonomous System n° 21101.

UNONET nasce dall’esigenza di connettere i propri clienti ad internet, tramite un’infrastruttura solida, monitorata ed affidabile. Per potersi proporre come fornitore di soluzioni informatiche sulla rete UNONET, utilizza una propria rete realizzata con la collaborazione dei principali aziende protagoniste nel campo delle telecomunicazioni.

Oggi Unonet vanta una rete sicura, un’assoluta eccellenza di accesso e un’ampia capacità di transito grazie ad un’infrastruttura realizzata con tre anelli in fibra collegati a operatori di primordine. Unonet aderisce anche al consorzio Top-ix stabilendo rapporti di peering con i maggiori operatori italiani.

Grazie alla stretta partnership con tutti gli operatori italiani (Telecom, Fastweb, Colt, Wind ed Eutelia) Unonet è in grado di erogare connettività Internet ed Intranet, usufruendo delle più moderne tecnologie di trasporto esistenti oggi sul nostro territorio. La struttura tecnica certificata si impegna costantemente a progettare  servizi ridondati, a controllarne la stabilità e a monitorarne l’efficienza.

Forti di questa esperienza siamo certi di poter supportare i nostri clienti, mettendo a disposizione servizi Internet innovativi e testati.

I vantaggi sono evidenti e concreti:

  • Vecomp come interlocutore unico sia per il sistema informativo che per internet
  • Soluzioni personalizzate, scalabili e integrate con il sistema informativo già esistente
  • Servizio help desk Vecomp

Informativa richiesta informazioni – Art.13 Regolamento EU 679/2016

I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per le seguenti finalità: rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Vecomp o altro specificato direttamente dall'Interessato; registrazione all’area riservata all’acquisto e alla partecipazione dei nostri corsi. Potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. I dati da lei conferiti potrebbero essere utilizzati per proporle nostre future iniziative formative, seminari o attività dedicate ad imprese e professionisti. Se desidera ricevere tali proposte, le chiederemo di fornirci uno specifico e facoltativo consenso, precisiamo che il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; potranno essere comunicati a soggetti esterni o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@vecomp.it. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Vecomp, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina Tutela della Privacy

Titolare del trattamento è la VECOMP S.p.A. con sede in via Dominutti, 2 Verona (VR).
Sei interessato a ricevere comunicazioni promozionali e inviti a partecipare alle nostre future iniziative formative/informative, a seminari e ad attività dedicate a imprese e professionisti?

Vuoi saperne di più?