web_security.jpg

Non permettere che la tua connessione Internet sia utilizzata per fini illeciti o non aziendali.

Proteggiti da responsabilità legali, recupera produttività e libera la banda internet.

  • blocco accessi dalla rete interna ai social network (Facebook, Twitter ecc)
  • blocco accessi a siti non autorizzati
  • blocco download non autorizzati
  • servizio help desk Vecomp

Il content filtering è una tecnica tramite la quale è possibile analizzare la natura di un sito web sulla base del contenuto, della sua fonte o di altri criteri. Si tratta del metodo più usato per filtrare le email e la navigazione sui siti web al fine di consentire o limitare l’accesso agli utenti di una rete in base a parametri impostati preventivamente dall’amministratore di sistema.

Vecomp ha scelto le soluzioni Astaro che offrono gli apparati per la sicurezza Internet più completi e facili da utilizzare del mercato. I prodotti Astaro rappresentano un esclusivo connubio tra applicazioni leader di settore e prestazioni ai massimi livelli.

I prodotti Astaro, vincitori di diversi riconoscimenti, offrono le tecnologie di protezione più avanzate a costi di gestione estremamente contenuti. L'offerta di apparati software, hardware e apparati virtuali garantisce agli utenti la flessibilità  necessaria per gli scenari di implementazione più diversi.

Le soluzioni Astaro Security Gateway garantiscono una copertura perimetrale totale per la gestione unificata delle minacce, su qualunque piattaforma desiderata. Gli apparati hardware, software e quelli virtuali offrono le stesse funzionalità, la medesima interfaccia utente e possono essere implementate con configurazioni multiple.

Le soluzioni Astaro per la sicurezza di reti, web, posta elettronica e applicazioni web possono essere integrate con estrema flessibilità nella piattaforma selezionata, in base alle esigenze personali dell'utente.

Astaro Web Security protegge gli utenti aziendali dalle minacce, consentendo agli amministratori IT di applicare termini e condizioni relative ai luoghi e alle modalità in cui gli utenti trascorrono il loro tempo online. Il sistema blocca qualunque spyware e/o virus, ancora prima che tale minaccia riesca a penetrare attraverso la rete causando danni. Astaro Web Security esegue la tracciatura completa del traffico di rete, generando report dettagliati che evidenziano il livello di efficacia delle policy adottate dagli amministratori IT, consentendo in tal modo di apportare le necessarie correzioni ai termini e alle condizioni di accesso.

 
Informativa richiesta informazioni – Art.13 Regolamento EU 679/2016

I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per le seguenti finalità: rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Vecomp o altro specificato direttamente dall'Interessato; registrazione all’area riservata all’acquisto e alla partecipazione dei nostri corsi. Potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. I dati da lei conferiti potrebbero essere utilizzati per proporle nostre future iniziative formative, seminari o attività dedicate ad imprese e professionisti. Se desidera ricevere tali proposte, le chiederemo di fornirci uno specifico e facoltativo consenso, precisiamo che il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; potranno essere comunicati a soggetti esterni o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@vecomp.it. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Vecomp, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina Tutela della Privacy

Titolare del trattamento è la VECOMP S.p.A. con sede in via Dominutti, 2 Verona (VR).
Acconsenti a ricevere comunicazioni promozionali e inviti a partecipare alle nostre future iniziative formative/informative, a seminari e ad attività dedicate a imprese e professionisti?

Vuoi saperne di più?