log_management.jpg

Log Management, lo strumento per monitorare gli accessi al patrimonio informativo aziendale.

Con il provvedimento relativo all’Amministratore di sistema del 27/08/2008 il Garante della privacy intende andare a ripristinare un ruolo strategico per le aziende. Si tratta infatti di quella/e figura/e che detengono le chiavi di accesso al patrimonio informatico aziendale.

Tali figure devono essere  opportunamente valutate, designate e poi verificate. Durante il loro operato è necessario altresì che vengano registrati i log nelle modalità previste dal provvedimento.

Vecomp Spa, in qualità di consulente privacy e contestualmente di servizi tecnico sistemistici, è in grado di fornire uno strumento di registrazione dei Log (Log Management) che rispetta pienamente quanto richiesto dal provvedimento ed è in grado di adattarsi alle diverse strutture ed esigenze informatiche delle aziende.

DATI RACCOLTI PER LA PRESENTE RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Ti informiamo che i tuoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno nè comunicati a terzi nè diffusi. Con il tuo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio di informazioni commerciali relative ai prodotti e servizi di Vecomp SpA.

L'informativa completa è disponibile al presente link.

CONSENSO PER SUCCESSIVO INVIO DI COMUNICAZIONI COMMERCIALI (FACOLTATIVO)

Ai sensi dell'art.13 e dell'art. 23 del D.lgs 196/03, dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di conferire consenso al trattamento per l'invio di comunicazioni commerciali dei prodotti e servizi di Vecomp SpA:
(per esprimere il consenso, cliccare sulla/sulle relative caselle)

Vuoi saperne di più?