log_management.jpg

Log Management, lo strumento per monitorare gli accessi al patrimonio informativo aziendale.

Con il provvedimento relativo all’Amministratore di sistema del 27/08/2008 il Garante della privacy intende andare a ripristinare un ruolo strategico per le aziende. Si tratta infatti di quella/e figura/e che detengono le chiavi di accesso al patrimonio informatico aziendale.

Tali figure devono essere  opportunamente valutate, designate e poi verificate. Durante il loro operato è necessario altresì che vengano registrati i log nelle modalità previste dal provvedimento.

Vecomp Spa, in qualità di consulente privacy e contestualmente di servizi tecnico sistemistici, è in grado di fornire uno strumento di registrazione dei Log (Log Management) che rispetta pienamente quanto richiesto dal provvedimento ed è in grado di adattarsi alle diverse strutture ed esigenze informatiche delle aziende.

Informativa richiesta informazioni – Art.13 Regolamento EU 679/2016

I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per le seguenti finalità: rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Vecomp o altro specificato direttamente dall'Interessato; registrazione all’area riservata all’acquisto e alla partecipazione dei nostri corsi. Potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. I dati da lei conferiti potrebbero essere utilizzati per proporle nostre future iniziative formative, seminari o attività dedicate ad imprese e professionisti. Se desidera ricevere tali proposte, le chiederemo di fornirci uno specifico e facoltativo consenso, precisiamo che il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; potranno essere comunicati a soggetti esterni o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@vecomp.it. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Vecomp, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina www.vecomp.it/privacy

Titolare del trattamento è la VECOMP S.p.A. con sede in via Dominutti, 2 Verona (VR).
Sei interessato a ricevere comunicazioni promozionali e inviti a partecipare alle nostre future iniziative formative/informative, a seminari e ad attività dedicate a imprese e professionisti?

Vuoi saperne di più?