business_intelligence.jpg

Business Intelligence - QlikView

Business Intelligence, l'informazione strutturata al servizio della direzione strategica.

In un mercato sempre più competitivo diventa fondamentale conoscere i motivi e i fattori di successo del business.

La notevole mole di dati che ogni azienda accumula quotidianamente rappresenta una risorsa potenziale di grande valore per il supporto alle decisioni strategiche direzionali.

Tuttavia, affinché il semplice dato archiviato si possa trasformare in informazione utile, è indispensabile organizzarlo in modo che le figure preposte possano eseguire con facilità tutte le analisi desiderate.
In questo modo si abilita quel processo di comprensione e condivisione delle opportunità e delle tendenze del business, che è oggi indispensabile per prendere rapidamente decisioni informate e consapevoli a tutti i livelli aziendali.

Vecomp ha individuato in QlikView la soluzione ideale per realizzare progetti di business intelligence.

Vecomp si propone in veste consulenziale per aiutare le aziende interessate a disporre in breve tempo della infrastruttura base sulla quale realizzare soluzioni di Business Intelligence, affiancando il cliente in tutte le fasi del progetto, dalla analisi alla implementazione tecnica, dalla formazione del personale alla manutenzione nel tempo della soluzione.


Integrazione QlikView - eSOLVER

A completamento dell'offerta della soluzione ERP eSOLVER, SISTEMI ha realizzato modelli di analisi commerciali e finanziarie sviluppati integrando la base dati eSolver con QlikView per consentire  alle funzioni direttive e di controllo di verificare e analizzare in qualsiasi momento l'andamento dei flussi di tesoreria e tutti i più importanti indicatori del ciclo attivo e passivo.

 
Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679
Leggi l'informativa completa qui
Consenso al trattamento dei dati per finalità Marketing

Esprimo il mio consenso a ricevere informazioni marketing e di aggiornamento sulle sue attività e iniziative Vecomp. I dati acquisiti saranno trattati con riservatezza, senza divulgarli a terzi né usarli per scopi diversi da quelli indicati nella Privacy policy. Il mancato conferimento del consenso non porterà alcuna conseguenza all’evasione della sua richiesta. I dati raccolti saranno trattati per la durata strettamente necessaria alla finalità del trattamento. Per ogni altra informazione si rimanda al "Disclaimer Privacy", reperibile nelle comunicazioni inviate agli Interessati (in basso a sinistra).
 

Vuoi saperne di più?