slider_enologia.jpg
Enologia, il gestionale pensato per il mondo del vino.

Enologia è la soluzione software verticale dedicata alle aziende del settore vitivinicolo. Comprende tutte le procedure specifiche per rispondere alle esigenze funzionali, organizzative e normative del settore. Gestisce in modo integrato le attività delle seguenti aree: amministrazione e controllo, vigneto, cantina e imbottigliamento, logistica e magazzino, commerciale e acquisti.

Si rivolge a tutte le tipologie di aziende del settore: aziende vitivinicole, enoteche e distributori di bevande, liquorifici e distillerie, depositi fiscali di importatori e di sdoganatori.

Le caratteristiche comuni a queste aziende sono la predisposizione di alcune particolari tipologie di documenti e registri, la gestione di processi distributivi tipici e le gestioni della tracciabilità agroalimentare riferite a luoghi di produzione, caratteristiche delle materie prime e impianti utilizzati.

 

Enologia è la risposta più concreta ed efficace alle esigenze delle imprese del settore vitivinicolo; è la soluzione ideale per automatizzare tutta la filiera produttiva, dalle operazioni sul campo fino al prodotto finito ed alla sua commercializzazione.

L'architettura client-server in ambiente Windows consente un elevato livello di integrazione con altri applicativi già presenti in azienda, con il software Microsot Office e con le altre soluzioni dipartimentali a catalogo Sistemi:

La flessibilità e la facilità di utilizzo di Enologia consentono di avviare la soluzione con tempi e costi molto contenuti.

Aggiornamenti tempestivi, evoluzione tecnologica, politica "costi chiari e senza imprevisti", servizi di assistenza puntuali e "non stop" (8 ore su 8, tutto l'anno, agosto compreso), costituiscono il valore aggiunto della soluzione Enologia fornita e assistita da Vecomp.


Enologia è fruibile anche tramite internet in modalità SaaS (Sistemi in Rete), l'utilizzo del software come servizio.


 

Informativa richiesta informazioni – Art.13 Regolamento EU 679/2016

I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per le seguenti finalità: rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Vecomp o altro specificato direttamente dall'Interessato; registrazione all’area riservata all’acquisto e alla partecipazione dei nostri corsi. Potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. I dati da lei conferiti potrebbero essere utilizzati per proporle nostre future iniziative formative, seminari o attività dedicate ad imprese e professionisti. Se desidera ricevere tali proposte, le chiederemo di fornirci uno specifico e facoltativo consenso, precisiamo che il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; potranno essere comunicati a soggetti esterni o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@vecomp.it. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Vecomp, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina Tutela della Privacy

Titolare del trattamento è la VECOMP S.p.A. con sede in via Dominutti, 2 Verona (VR).
Acconsenti a ricevere comunicazioni promozionali e inviti a partecipare alle nostre future iniziative formative/informative, a seminari e ad attività dedicate a imprese e professionisti?

Vuoi saperne di più?