sistemi_in_rete.jpg

Sistemi in Rete - Il software come un servizio

Nell'era di internet, Sistemi rende fruibili tutte le sue piattaforme applicative anche tramite internet, in modalità SaaS (utilizzo del software come servizio). Sistemi ha scelto da tempo di investire  in Server Farm proprietarie, dotandole delle più avanzate tecnologie, per avere il totale controllo sulla qualità dei servizi offerti tramite il software utilizzato in questa modalità. 

L'utilizzo delle soluzioni Sistemi in SaaS offre molti vantaggi:
  • Mobilità: accesso ai dati, informazioni e documenti, da quasiasi luogo e da qualunque postazione
  • Risparmio di risorse: nessuna gestione dei computer, nessuna installazione di aggiornamenti, gestione delle copie di back-up in carico al servizio.
  • Scalabilità: il dimensionamento dell'installazione, in termini di numero di utenti e applicazioni, può essere facilmente adattato alle evoluzioni, siano esse di crescita o di ridimensionamento.
  • Costi fissi e certi: il canone di utilizzo comprende tutto, dal software sempre aggiornato a tutti i servizi di assistenza e supporto per l'utilizzo della soluzione da parte degli operatori
 
Informativa richiesta informazioni – Art.13 Regolamento EU 679/2016

I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per le seguenti finalità: rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Vecomp o altro specificato direttamente dall'Interessato; registrazione all’area riservata all’acquisto e alla partecipazione dei nostri corsi. Potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. I dati da lei conferiti potrebbero essere utilizzati per proporle nostre future iniziative formative, seminari o attività dedicate ad imprese e professionisti. Se desidera ricevere tali proposte, le chiederemo di fornirci uno specifico e facoltativo consenso, precisiamo che il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; potranno essere comunicati a soggetti esterni o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@vecomp.it. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Vecomp, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina Tutela della Privacy

Titolare del trattamento è la VECOMP S.p.A. con sede in via Dominutti, 2 Verona (VR).
Acconsenti a ricevere comunicazioni promozionali e inviti a partecipare alle nostre future iniziative formative/informative, a seminari e ad attività dedicate a imprese e professionisti?

Vuoi saperne di più?