sistemi_in_rete.jpg

Sistemi in Rete - Il software come un servizio

Nell'era di internet, Sistemi rende fruibili tutte le sue piattaforme applicative anche tramite internet, in modalità SaaS (utilizzo del software come servizio). Sistemi ha scelto da tempo di investire  in Server Farm proprietarie, dotandole delle più avanzate tecnologie, per avere il totale controllo sulla qualità dei servizi offerti tramite il software utilizzato in questa modalità. 

L'utilizzo delle soluzioni Sistemi in SaaS offre molti vantaggi:
  • Mobilità: accesso ai dati, informazioni e documenti, da quasiasi luogo e da qualunque postazione
  • Risparmio di risorse: nessuna gestione dei computer, nessuna installazione di aggiornamenti, gestione delle copie di back-up in carico al servizio.
  • Scalabilità: il dimensionamento dell'installazione, in termini di numero di utenti e applicazioni, può essere facilmente adattato alle evoluzioni, siano esse di crescita o di ridimensionamento.
  • Costi fissi e certi: il canone di utilizzo comprende tutto, dal software sempre aggiornato a tutti i servizi di assistenza e supporto per l'utilizzo della soluzione da parte degli operatori
 
DATI RACCOLTI PER LA PRESENTE RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Ti informiamo che i tuoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno nè comunicati a terzi nè diffusi. Con il tuo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio di informazioni commerciali relative ai prodotti e servizi di Vecomp SpA.

L'informativa completa è disponibile al presente link.

CONSENSO PER SUCCESSIVO INVIO DI COMUNICAZIONI COMMERCIALI (FACOLTATIVO)

Ai sensi dell'art.13 e dell'art. 23 del D.lgs 196/03, dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di conferire consenso al trattamento per l'invio di comunicazioni commerciali dei prodotti e servizi di Vecomp SpA:

(per esprimere il consenso, cliccare sulla/sulle relative caselle)

Vuoi saperne di più?