archiviazione_documentale.jpg

Gestione Documentale Sistemi

Gestione Documentale, la Soluzione automatizzata per archiviare e conservare i tuoi documenti

A completamento dell'offerta gestionale ad Aziende e Professionisti, Sistemi propone la propria soluzione per l'archiviazione operativa e la conservazione sostitutiva dei documenti amministrativi e gestionali.

Perfettamente integrata alle piattaforme applicative eSOLVER, Spring SQL, Enologia, PROFIS, STUDIO e JOB, Gestione Documentale Sistemi consente di archiviare automaticamente tutti i documenti elettronici emessi dalle procedure SISTEMI, con possibilità di acquisizione di documenti esterni.

La soluzione si compone di due aree funzionali: Archiviazione Operativa e Conservazione Sostitutiva


Grazie al modulo Dossier Fiscale è possibile eseguire le fasi di autentica, invio, download e acquisizione delle ricevute delle forniture telematiche, in modo completamente integrato con i dichiarativi di PROFIS e con il mondo Entratel.


 

DATI RACCOLTI PER LA PRESENTE RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Ti informiamo che i tuoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno nè comunicati a terzi nè diffusi. Con il tuo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio di informazioni commerciali relative ai prodotti e servizi di Vecomp SpA.

L'informativa completa è disponibile al presente link.

CONSENSO PER SUCCESSIVO INVIO DI COMUNICAZIONI COMMERCIALI (FACOLTATIVO)

Ai sensi dell'art.13 e dell'art. 23 del D.lgs 196/03, dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di conferire consenso al trattamento per l'invio di comunicazioni commerciali dei prodotti e servizi di Vecomp SpA:
(per esprimere il consenso, cliccare sulla/sulle relative caselle)

Vuoi saperne di più?