cms_selfcomposer.jpg

CMS - Content Management System

SelfComposer®, semplicità d'uso e massima efficienza.

Oggi l’azienda per vincere la sfida della competitività ha necessità di farsi conoscere ed adottare strumenti innovativi a risposta immediata contenendo i costi. La soluzione ideale per tutte le aziende che vogliono valorizzare la propria presenza su internet è SelfComposer®

SelfComposer® il migliore CMS italiano per lo sviluppo di siti web, nasce dalla necessità di gestire in modo autonomo ed automatizzato tutti i contenuti all’interno del proprio sito web aziendale, dalle classiche pagine di presentazione alle più complesse e strutturate categorie di prodotti e servizi offerti.
Il Pannello User Friendly di gestione di SelfComposer®, è stato studiato per personale non tecnico. Di rapido apprendimento, è sviluppato per favorire l’inserimento dei contenuti in modo semplice e veloce.

Frutto di una ricerca ed uno sviluppo altamente professionale Il CMS SelfComposer® si adatta a tutte le realtà aziendali ed ai più svariati utilizzi.

Il CMS SelfComposer®permette di ridurre i tempi ed i costi di aggiornamento in quanto i contenuti vengono inseriti dall’azienda in pochi minuti e con semplici passaggi, evitando lunghe attese per eventuali modifiche da parte della web agency che ha realizzato il sito web.

Il CMS SelfComposer®permette di effettuare l’aggiornamento del sito web in qualsiasi momento ed ovunque ci si trovi attraverso un computer collegato ad internet ed un browser compatibile (es. Internet Explorer) senza particolari conoscenze informatiche.

Il CMS SelfComposer® è frutto della fusione dei più recenti e sofisticati linguaggi di programmazione.

Accessibilità e perfezione sono state le basi di partenza che hanno portato Il CMS SelfComposer® a evolversi, fino a diventare uno tra i primi CMS Italiani per la gestione di siti web Aziendali e Istituzionali .

 

Consenso al trattamento dei dati per finalità Marketing

Letti e compresi i termini dell’Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016, esprimo il mio consenso a ricevere informazioni marketing e di aggiornamento sulle sue attività e iniziative Vecomp. Il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata.

Vuoi saperne di più?