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Soluzioni CRM

Cos'è il CRM

La vera ricchezza di ogni azienda sono i clienti.
Un patrimonio che si costruisce con tempo ed impegno, la cui conservazione è importante almeno quanto il suo ampliamento: acquisire un nuovo cliente richiede infatti un costo di gran lunga superiore a quello sostenuto per il mantenimento di un cliente già fidelizzato.


Porre il cliente e non il prodotto al centro del business

Per fidelizzare i clienti bisogna però conoscerli, prevederne i bisogni, soddisfare accuratamente le loro aspettative. Per acquisire nuovi clienti bisogna conoscere a fondo il proprio mercato, la concorrenza e agire rapidamente con precise strategie.
Per fare questo le aziende devono adottare una filosofia di gestione del business che integri in un’unica vision tutti i settori aziendali, nessuno escluso, e che si basi su un diverso approccio organizzativo, un modo nuovo di intendere il rapporto con il cliente che va sotto il nome di Customer Relationship Management (CRM).


Perchè un CRM

Un software CRM consente alle imprese di gestire in modo unitario e centralizzato tutte le informazioni relative ai clienti, ai potenziali e ai concorrenti di mercato, rendendole sempre disponibili ai diversi settori dell'organizzazione.
Con un CRM è possibile conoscere in ogni momento l'evoluzione delle trattative commerciali, l'avanzamento delle iniziative marketing e la situazione dei servizi di assistenza. L'azienda guadagna così in efficienza migliorando la propria redditività.


Perchè CoregainCRM

CoregainCRM è la soluzione software di Customer Relationship Management destinata alle imprese e organizzazioni di qualsiasi natura e dimensione, che vogliano gestire in modo semplice ed efficace l’insieme delle relazioni che intercorrono con clienti, partners e fornitori.

La suite CoregainCRM è composta da specifici moduli applicativi dedicati ognuno alla gestione caratteristica di una determinata area aziendale. Le licenze fornibili per "device concorrente", consentono di configurare il sistema in base alle effettive esigenze, per ottenere la massima flessibilità con il minimo investimento..

Interagisce agevolmente con Microsoft Office Outlook, Word, Excel, Project, Browser Internet, Google Maps, con Centralini Telefonici, Sistemi Fax server, Servizi Instant Messaging (SMS), CMS SelfComposer e con Sistemi gestionali e dipartimentali.

CoregainCRM offre il massimo della flessibilità di accesso all'applicazione in quanto è utilizzabile in modalità client-server, web, e offline.

L'accesso alle informazioni è regolato da account individuali con specifiche permission e le operazioni sono tracciate nel log di sistema.

CoregainCRM è multi lingua, multi divisa e multi azienda. In configurazione multisocietà permette l'analisi aggregata dei dati infra-gruppo.

CoregainCRM è sviluppato da Vecomp Spa ed è distribuito sul territorio nazionale da una rete di Rivenditori Accreditati.

 
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La suite CoregainCRM

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