soluzioni_crm.jpg

Soluzioni CRM

Le soluzioni CRM e la Digital Trasformation

Il CRM è un prezioso strumento che aiuta l'azienda ad essere più produttiva ed aumentare l'efficienza delle proprie attività e risorse nella gestione dei rapporti con i Clienti.
Le relazioni instaurate con i Clienti sono un patrimonio che si costruisce con tempo ed impegno, la cui conservazione è importante almeno quanto il suo ampliamento: acquisire un nuovo cliente richiede infatti un costo di gran lunga superiore a quello sostenuto per il mantenimento di un cliente già fidelizzato.
​Accelerare la trasformazione digitale significa integrare soluzioni diverse tra loro come ERP e CRM, WEB e CRM. Diventa dunque necessario potenziare l'integrazione dei dati e creare funzionalità intelligenti, proattive e predittive che aiutino l'azienda a cogliere nuove opportunità di business.


Microsoft Dynamics 365 CRM 

Microsoft Dynamics 365 fa leva su assets tecnologici quali il cloud computing, la mobility, il social networking e la gestione dei dati integrata per aiutare le aziende ed i professionisti a raggiungere gli obiettivi di vendita, gestire al meglio le attività di marketing ed i servizi offerti ai Clienti.
​Dynamics 365 consente di accedere ai propri dati e flussi aziendali attraverso ad un'ampia gamma di dispositivi, grazie ad un sistema di navigazione "responsive", ovvero ottimizzato per i dispositivi sia touch che non, offrendo una user experience uguale tu tutti gli apparati e completa fornendo dati rilevanti per il proprio lavoro ed informazioni contestuali, aiutando gli operatori ad avere una conoscenza più approfondita del Cliente e delle loro esigenze.


dynamics-suite.png
Informativa richiesta informazioni – Art.13 Regolamento EU 679/2016

I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per le seguenti finalità: rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Vecomp o altro specificato direttamente dall'Interessato; registrazione all’area riservata all’acquisto e alla partecipazione dei nostri corsi. Potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. I dati da lei conferiti potrebbero essere utilizzati per proporle nostre future iniziative formative, seminari o attività dedicate ad imprese e professionisti. Se desidera ricevere tali proposte, le chiederemo di fornirci uno specifico e facoltativo consenso, precisiamo che il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; potranno essere comunicati a soggetti esterni o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@vecomp.it. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Vecomp, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina Tutela della Privacy

Titolare del trattamento è la VECOMP S.p.A. con sede in via Dominutti, 2 Verona (VR).
Acconsenti a ricevere comunicazioni promozionali e inviti a partecipare alle nostre future iniziative formative/informative, a seminari e ad attività dedicate a imprese e professionisti?

Vuoi saperne di più?