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Contact, il gestore di tutte le relazioni col Cliente

Contact è il modulo base applicativo della suite CoregainCRM e si occupa della gestione dei nominativi (clienti, prospect, fornitori), e delle informazioni, documenti, attività e relazioni ad essi riferiti.

Contact centralizza ordinatamente i dati in un unico archivio evitando così di disperderli in svariati archivi spesso collocati in cartelle personali. In questo modo viene garantita la condivisione del patrimonio informativo aziendale.

La profilazione dei clienti (o dei potenziali) si ottiene con l'attribuzione di specifiche classificazioni che consentono di elaborare liste omogenee di nominativi per inviare ad esempio comunicazioni massive, per realizzare interviste, indagini di mercato, ecc...

La pianificazione delle attività e la prenotazione delle risorse aziendali (sale riunione, attrezzature, veicoli, ecc) sono più facili che mai grazie all’agenda sincronizzabile con Outlook e con gli smartphone per un’agile consultazione in mobilità.

La generazione automatica di documenti è a portata di mano grazie all’integrazione con Word ed Excel.
La registrazione fedele di tutto il flusso documentale in entrata o in uscita (e-mail e file allegati, fax, SMS) avviene contestualmente alle attività svolte dall'operatore.

Contact tiene traccia di tutte le relazioni che intercorrono tra l'azienda e il cliente. Le relazioni sono organizzate in catene logiche finalizzate ad un obiettivo e sono interconnesse sia alle attività che alle opportunità di vendita.

La possibilità di utilizzare l'applicazione anche in "mobilità" via web e in modalità off-line, rendono CoregainCRM uno strumento completo e versatile per tutto il personale commerciale.


Contact costituisce il prerequisito di tutti gli altri moduli applicativi CoregagainCRM, ai quali è completamente integrato. Contact interagisce con Microsoft Outlook, Word, Excel, Project, i più diffusi browser internet, Google Maps, sistemi Fax server, servizi invio SMS e il CMS SelfComposer.

Contact prevede inoltre i seguenti specifici moduli integrativi:

  • C.T.I. per l 'integrazione con Centralini Telefonici Digitali (TAPI compliant)
  • Multisocietà per la gestione di una capogruppo e più società collegate nella stessa base-dati
  • D.E.S. per l'interscambio dati con sistemi gestionali e dipartimentali
  • Esover Connector, il connettore che integra CoregainCRM alla soluzione ERP eSOLVER

La gestione e la manutenzione del sistema CRM è affidata al modulo base System che risiede sul server (o sul personal computer stand-alone).

 
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