la_suite_coregaincrm.jpg

La suite CoregainCRM

CoregainCRM è la soluzione di Customer Relationship Management che gestisce i rapporti con il Cliente.

CoregainCRM migliora la qualità delle relazioni, consentendo all’impresa di aumentare la fidelizzazione dei clienti e di acquisirne di nuovi.

CoregainCRM può essere adottato facilmente da imprese e organizzazioni di qualsiasi natura e dimensione, che potranno così contare su uno strumento innovativo per la propria crescita aziendale

La struttura modulare di CoregainCRM consente di configurare la soluzione in base alle effettive esigenze dell’impresa.  Le licenze dei moduli applicativi vengono fornite in modalità "utente concorrente", per ottenere la massima flessibilità con il minimo investimento.


CoregainCRM centralizza ordinatamente le informazioni e i documenti in un unico archivio aziendale, effettua un'accurata profiliazione dei nominativi e tiene traccia di tutte le relazioni che intercorrono con il cliente.

CoregainCRM organizza e rende più efficienti le attività del personale commerciale, marketing e post-vendita, rendendo disponibili a tutta l'organizzazione le informazioni relative ai clienti. Specifici moduli applicativi si occupano della gestione di commesse e progetti, partnership e reti di vendita, pianificazione e gestione di corsi di formazione.

CoregainCRM interagisce con Microsoft Office Outlook, Word, Excel, Project, browser Internet, Google Maps, centralini telefonici, sistemi Fax server, Servizi Instant Messaging per l'invio massivo di SMS e con sistemi gestionali e dipartimentali. Uno specifico connettore integra CoregainCRM alla soluzione ERP eSOLVER della Sistemi Spa di Torino.

CoregainCRM offre il massimo della flessibilità nell'utilizzo dell'applicazione in quanto è fruibile in modalità client-server, web, e offline.

L'accesso alle informazioni è regolato da specifiche permission assegnate agli operatori e le operazioni sono tracciate e storicizzate nel log di sistema.

CoregainCRM è multi lingua, multi divisa e multi azienda (su data-base separati). Con il modulo  Multisocietà è invece possibile gestire in un unico data-base più società appartenenti ad una capo-gruppo, rendendo possibile la condivisione di informazioni e le analisi infra-gruppo.

CoregainCRM è sviluppato da Vecomp Spa, società presente sul mercato informatico da oltre 30 anni ed è distribuito sul territorio nazionale da una rete di Rivenditori Accreditati.


         
 
CONSENSO PER SUCCESSIVO INVIO DI COMUNICAZIONI COMMERCIALI (FACOLTATIVO)

Ai sensi dell'art.13 e dell'art. 23 del D.lgs 196/03, dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di conferire consenso al trattamento per l'invio di comunicazioni commerciali dei prodotti e servizi di Vecomp SpA:

(per esprimere il consenso, cliccare sulla/sulle relative caselle)

DATI RACCOLTI PER LA PRESENTE RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Ti informiamo che i tuoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno nè comunicati a terzi nè diffusi. Con il tuo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio di informazioni commerciali relative ai prodotti e servizi di Vecomp SpA.

L'informativa completa è disponibile al presente link.

Captcha

Vuoi saperne di più?