moduli_integrativi.jpg

Moduli Integrativi

Una collezione di applicazioni aggiuntive, studiate per ogni specifica esigenza.

La suite CoregainCRM comprende specifici moduli integrativi che estendono le funzionalità dei moduli applicativi Contact e Sales.


C.T.I(Contact)
C.T.I. (Computer Telephony Integration) interagisce con i centralini telefonici digitali (TAPI compliant) consentendo all'operatore CRM di comporre direttamente il numero da chiamare registrando la relazione avvenuta e, per le telefonate entranti, di accedere al cruscotto relazioni o alla scheda anagrafica del nominativo.


Multisocietà (Contact)
Multisocietà consente di gestire nel medesimo data-base i nominativi associati a più aziende con la definizione di una società capogruppo e di realizzare analisi aggregate di dati e informazioni in modalità infra-gruppo.


D.E.S. (Contact)
D.E.S. (Data Excahnge System) gestisce l'acquisizione automatica di dati da sistemi gestionali e dipartimentali consentendo la schedulazione automatica delle operazioni con la normalizzazione dei dati prima della loro registrazione nel CRM.


eSOLVER Connector (Contact)
eSOLVER Connector è il conettore che integra i moduli Contact e Sales alla soluzione ERP eSOLVER di Sistemi Spa di Torino per la condivisione di anagrafiche clienti/fornitori, dati contabili, listini prodotti e statistiche di vendita.


I moduli C.T.I., Multisocietà e D.E.S richiedono la presenza del modulo Contact.

Il modulo eSOLVER Connector richiede la presenza del modulo Contact ed eventualmente del modulo Sales in caso di gestione integrata delle offerte con i listini di vendita.
Il modulo Configuratore Commerciale richiede la presenza del modulo Sales.

La gestione e la manutenzione del sistema CRM è affidata al modulo base System che risiede sul server (o sul personal computer stand-alone).

 
CONSENSO PER SUCCESSIVO INVIO DI COMUNICAZIONI COMMERCIALI (FACOLTATIVO)

Ai sensi dell'art.13 e dell'art. 23 del D.lgs 196/03, dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di conferire consenso al trattamento per l'invio di comunicazioni commerciali dei prodotti e servizi di Vecomp SpA:

(per esprimere il consenso, cliccare sulla/sulle relative caselle)

DATI RACCOLTI PER LA PRESENTE RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Ti informiamo che i tuoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno nè comunicati a terzi nè diffusi. Con il tuo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio di informazioni commerciali relative ai prodotti e servizi di Vecomp SpA.

L'informativa completa è disponibile al presente link.

Captcha

Vuoi saperne di più?