planning.jpg


Gestire Progetti e Commesse, semplice con Planning.

Planning è il modulo applicativo della suite CoregainCRM dedicato alla gestione di progetti e commesse.

Il buon esito e la redditività di attività complesse, dispendiose e prolungate nel tempo, dipendono da una corretta fase di impostazione del progetto e dal costante monitoraggio di tutti gli elementi coinvolti.

Planning pianifica e registra in modo puntuale tutte le attività di Commessa/Progetto, tutti i documenti e le informazioni a corredo, i costi e le spese sostenute, i ricavi e i margini di commessa.

In qualsiasi momento è possibile verificare lo stato di avanzamento sia dei lavori in corso che della documentazione da produrre. Le fasi, i tipi di attività e le "milestones" pianificate, vengono rappresentate anche in forma grafica (Gantt).

I documenti, le comunicazioni e le relazioni intercorse tra il cliente e i soggetti interni/esterni coinvolti, vengono puntualmente registrati nella commessa, per garantire una completa condivisione di tutte le informazioni relative al progetto.

Funzioni di analisi multi-parametriche consentono di verificare in dettaglio tutti gli elementi che a qualsiasi titolo sono stati coinvolti nel progetto.


Planning richiede la presenza del modulo Contact ed è integrato con tutti i moduli della suite applicativa CoregainCRM.

La gestione e la manutenzione del sistema CRM è affidata al modulo base System che risiede sul server (o sul personal computer stand-alone).

 
CONSENSO PER SUCCESSIVO INVIO DI COMUNICAZIONI COMMERCIALI (FACOLTATIVO)

Ai sensi dell'art.13 e dell'art. 23 del D.lgs 196/03, dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di conferire consenso al trattamento per l'invio di comunicazioni commerciali dei prodotti e servizi di Vecomp SpA:

(per esprimere il consenso, cliccare sulla/sulle relative caselle)

DATI RACCOLTI PER LA PRESENTE RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Ti informiamo che i tuoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno nè comunicati a terzi nè diffusi. Con il tuo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio di informazioni commerciali relative ai prodotti e servizi di Vecomp SpA.

L'informativa completa è disponibile al presente link.

Captcha

Vuoi saperne di più?