sales.jpg
Sales: gestione, controllo e analisi di tutte le attività commerciali.
  
Sales 
è il modulo applicativo della suite CoregainCRM che gestisce le opportunità e le offerte commerciali generate dalla forza vendita e dal marketing, consentendo di verificare in qualsiasi momento l'avanzamento delle trattative commerciali e le previsioni di vendita.

L’opportunità viene definita in tutte le sue dimensioni: probabilità di successo, data prevista chiusura, prodotti e valore dell'offerta, concorrenti presenti sulla trattativa, azioni da intraprendere.

La generazione delle offerte avviene in modo automatico e personalizzato in base alle caratteristiche commerciali del cliente. L'offerta può essere strutturata in diverse sezioni a seconda dei prodotti/servizi offerti, derivando i prezzi direttamente dai listini di vendita o dal Configuratore Commerciale.

Un efficace sistema di controllo permette di seguire lo sviluppo della trattativa dal suo inizio fino alla sua conclusione (pipeline e forecast), confrontando i dati consuntivi e previsionali con il budget.

La gestione dei concorrenti consente di rilevare i competitor presenti sul territorio e quelli in gara nelle trattative, mentre i "casi positivi" possono essere evidenziati grazie alla gestione delle referenze-clienti, che pone in relazione il cliente con il prodotto venduto.

Un ricco set di analisi consente di ottenere in qualsiasi momento le informazioni peculiari inerenti le trattative commerciali, compreso i motivi che hanno determinato una chiusura positiva o negativa.

La possibilità di utilizzare l'applicazione anche in "mobilità", via web e in modalità off-line, rendono CoregainCRM uno strumento completo e versatile per tutto il personale commerciale.


Sales richiede la presenza del modulo Contact ed è integrato con tutti gli altri moduli della suite applicativa CoregainCRM.

Sales si completa con il modulo integrativo Configuratore Commerciale.

La gestione e la manutenzione del sistema CRM è affidata al modulo base System che risiede sul server (o sul personal computer stand-alone).

 
CONSENSO PER SUCCESSIVO INVIO DI COMUNICAZIONI COMMERCIALI (FACOLTATIVO)

Ai sensi dell'art.13 e dell'art. 23 del D.lgs 196/03, dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di conferire consenso al trattamento per l'invio di comunicazioni commerciali dei prodotti e servizi di Vecomp SpA:

(per esprimere il consenso, cliccare sulla/sulle relative caselle)

DATI RACCOLTI PER LA PRESENTE RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Ti informiamo che i tuoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno nè comunicati a terzi nè diffusi. Con il tuo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio di informazioni commerciali relative ai prodotti e servizi di Vecomp SpA.

L'informativa completa è disponibile al presente link.

Captcha

Vuoi saperne di più?