service.jpg


Il servizio post-vendita, la chiave per la fidelizzazione del Cliente.

Service è il modulo applicativo della suite CoregainCRM che si occupa della gestione dei servizi di assistenza.

L’assistenza post vendita rappresenta per molte aziende uno degli aspetti più qualificanti ai fini della fidelizzazione dei clienti, ma al tempo stesso uno dei più critici da gestire.

La soddisfazione del cliente si ottiene solo se gli interventi erogati risultano puntuali, mirati ed esaustivi. Questo risultato è raggiungibile attraverso una gestione ben organizzata delle informazioni necessarie e delle risorse coinvolte.

Service registra e traccia le richieste di assistenza, pianifica gli interventi in base alle modalità e alle priorità stabilite, consuntivando le attività svolte dagli operatori o dai team di lavoro.

La gestione completa ed integrata dei contratti di assistenza stipulati con il cliente consente di amministrare agevolmente i rinnovi, le scadenze, le disdette, gli adeguamenti ISTAT, le variazioni automatiche di prezzi, le matricole dei prodotti, i ticket prepagati.

Tutte le informazioni relative alle attività di problem solving sono raccolte in una Knowledge Base per consentire agli operatori di consultare lo storico dei problemi in relazione alle soluzioni adottate, in modo da rendere ancora più veloce ed efficiente il processo di evasione delle richieste di assistenza.

Potenti funzioni di analisi consentono di analizzare i servizi erogati, i contratti di assistenza attivi e di tenere sotto controllo le dinamiche di costi, ricavi e scadenze.


Service richiede la presenza del modulo Contact ed è integrato con tutti i moduli della suite applicativa CoregainCRM.

La gestione e la manutenzione del sistema CRM è affidata al modulo base System che risiede sul server (o sul personal computer stand-alone).

 
CONSENSO PER SUCCESSIVO INVIO DI COMUNICAZIONI COMMERCIALI (FACOLTATIVO)

Ai sensi dell'art.13 e dell'art. 23 del D.lgs 196/03, dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di conferire consenso al trattamento per l'invio di comunicazioni commerciali dei prodotti e servizi di Vecomp SpA:

(per esprimere il consenso, cliccare sulla/sulle relative caselle)

DATI RACCOLTI PER LA PRESENTE RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Ti informiamo che i tuoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno nè comunicati a terzi nè diffusi. Con il tuo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio di informazioni commerciali relative ai prodotti e servizi di Vecomp SpA.

L'informativa completa è disponibile al presente link.

Captcha

Vuoi saperne di più?