v-white.svg

Area Clienti

Area Clienti

Area Clienti

Leggi qui le nostre modalità organizzative conseguenti alle ultime disposizioni del Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus

I nostri servizi di assistenza sono operativi tutti i giorni, dal lunedì al venerdi con i seguenti orari:
08:30 - 12:30
14:00 - 18:00

 

ANCHE AD AGOSTO

Puoi contattare l'Assistenza tramite le modalità riportate qui sotto.

  • Per i clienti con Profis e ProfisAZ:
    Dal 3 al 14 agosto i servizi saranno normalmente attivi con i consueti orari
    Dal 17 al 21 agosto i servizi saranno attivi solo al mattino
     
  • Per i clienti con Job:
    Dal 3 al 7 agosto i servizi saranno normalmente attivi con i consueti orari
    Dal 10 al 21 agosto, solo mattino
     
  • Per i clienti eSolver, Spring: 
    Dal 3 al 21 agosto solo il mattino
     
  • Per i clienti con Enologia:
    Dal 3 al 21 agosto i servizi saranno normalmente attivi con i consueti orari
     
  • Per i clienti di tutte le soluzioni IT  (Cloud, Privacy, Networking, WEB etc.)
    Dal 3 al 21 agosto i servizi saranno normalmente attivi con i consueti orari
     
  • Dal 3 al 21 agosto non saranno operativi i servizi di Centralino, Amministrazione e Commerciale

Per richieste di assistenza clicca sul nome del prodotto:
eSolver
Spring
Profis
Job

CRM
CMS SelfComposer
Hardware - IT
Privacy
Integra - GIS - ACSI