Ogni giorno aiutiamo aziende e studi professionali a rendere più efficienti i processi e ad individuare metodi e strumenti utili per la gestione e il controllo delle attività.
Siamo consapevoli che per crescere è anche necessario adottare comportamenti che aiutino a prevenire il rischio di illeciti e che favoriscano le persone nel rispettare le leggi vigenti.
È per questo che abbiamo scelto di dotarci di un Modello Organizzativo e di un Codice Etico, per individuare e definire chiaramente e pubblicamente le linee guida per gestire tutti i rapporti professionali e al tempo stesso per prevenire eventuali atti illeciti e reati.
Il nostro Modello Organizzativo:
Individua i processi sensibili
Definisce i processi gestionali connessi alle attività sensibili
Individua le modalità idonee per la gestione delle risorse finanziarie con lo scopo di prevenire la commissione di reati
Introduce un sistema disciplinare in caso di violazioni
Il nostro Codice Etico è frutto di un’analisi attenta e dettagliata di tutte le attività lavorative delle persone sia all’interno dei nostri ambienti sia nella gestione di tutti i rapporti e delle relazioni esterne che ciascuno di noi è chiamato a gestire.