Il primo appuntamento del 2023 di Giro di Vite lo dedichiamo alle definizioni, ai metodi e agli scenari per riconoscere e sviluppare il valore della sostenibilità nel settore vitivinicolo.
Capire il presente per affrontare il futuro. L’evoluzione geopolitica dell’Europa e del mondo.
L'evento conclusivo di #OPEN si terrà il 9 giugno con un relatore che ormai è una vecchia conoscenza per Vecomp Academy: Dario Fabbri
Enoturismo, ecommerce ed internazionalizzazione del settore vitivinicolo. Scenari, strategie e tecnologie digitali per incentivare e diversificare le vendite.
Dal 10 al 13 aprile il mondo del vino è a Verona. Anche noi saremo presenti, con tutta la nostra squadra dedicata al settore vitivinicolo, per comprendere insieme ai nostri clienti quali sono le tendenze, le problematiche e le opportunità che si prospettano.
In occasione dei 700 anni dalla morte di Dante, abbiamo scelto di essere partner di una delle mostre più coinvolgenti organizzate sul territorio veronese: "Il mio Inferno. Dante profeta di speranza".
Il tema della sostenibilità sta diventando sempre più centrale: per la prima volta, ospiteremo un convegno con un focus specifico per le aziende vitivinicole.
Questo è l’ultimo passaggio formale di un progetto che ci ha visto lavorare in questi 7 anni per trasferire in Vecomp le persone e il loro bagaglio di competenze e conoscenze soprattutto in due settori: il vitivinicolo e l’orafo.
Si è conclusa venerdì 14 gennaio la CLab Marathon dell’Università di Verona, con la presentazione dei progetti da parte dei 10 studenti che hanno superato le selezioni e hanno aderito alla sfida.
27 Gennaio 2022 | Dalle 14.30 alle 16.30
"Giro di Vite: La Cantina di domani, oggi"
Iscriviti gratuitamente al Seminario online dedicato alle aziende vitivinicole
La valorizzazione del territorio passa attraverso le persone.
Ecco perché siamo davvero orgogliosi di questa iniziativa che ci ha visti coinvolti insieme all'ANCL di Verona.
Per la Convention dei 40 anni di Vecomp, abbiamo scelto una formula nuova, che rappresentasse una vera alternativa alla semplice celebrazione di quel che abbiamo realizzato ma anche che non fosse solo parlare di numeri e obiettivi.
Oggi, a Villa Contarini, a Piazzola sul Brenta, con il patrocinio della Regione del Veneto, si è tenuta la cerimonia di premiazione del Primo Concorso AGeSC, l’Associazione dei Genitori delle Scuole Cattoliche.
Oggi, 23 luglio 2021 per Vecomp è un giorno importante!
Ci troviamo infatti a Roma per ricevere il Certificato Family Audit Executive: siamo una delle 45 aziende che in Italia hanno compiuto questo percorso e ne siamo orgogliosi.
A pagina 12 dell'Arena di martedì 8 giugno, con anteprima in prima pagina, trovate la ricca intervista a Massimo Sbardelaro, presidente di Vecomp SpA, sull'iniziativa «67 Colonne per l'Arena»!
Gentile Cliente,
desidero inviarti i nostri auguri per una serena Pasqua, consapevole del fatto che per il secondo anno consecutivo, la Pasqua non sarà quella che ciascuno di noi avrebbe desiderato.
Il lockdown del 2020 e le restrizioni alla mobilità e ai contatti degli ultimi mesi hanno accelerato le vendite online di vino. Per le cantine si sono aperti canali ed opportunità di vendita talvolta insperati, altre volte ha significato vedere la propria clientela spostare l’attenzione verso prodotti concorrenti.
In Vecomp, crediamo che ogni impresa possa giocare un ruolo da protagonista per far tornare a crescere la nostra economia.
Per questo motivo sosteniamo eventi come il TOP500, perché offrono un’ulteriore occasione di guardare quel che accade e di confrontarci su nuove idee per il futuro.
Continuiamo il nostro percorso di miglioramento: abbiamo ottenuto il Certificato Silver di Si Rating a testimonianza della nostra attenzione alla gestione della sostenibilità aziendale.
Crediamo che le aziende debbano mostrare nei fatti la propria responsabilità verso il territorio in cui operano e verso le persone che lo abitano. Dal 2015 ogni anno, in prossimità delle feste natalizie, facciamo una donazione a sostegno delle attività di questa realtà impegnata da oltre 30 anni nel recupero delle eccedenze alimentari da redistribuire a chi ne ha bisogno.
Qualche giorni fa sono venute le telecamere di TeleArena in Vecomp per realizzare la puntata di "Protagonisti" dedicata a Vecomp.
Ecco qui il video integrale
Oggi su L'Arena raccontiamo cosa vogliamo fare insieme ai nostri clienti per accompagnare studi professionali ed imprese a crescere con il supporto dell'informatica.
Francesco Costa è vicedirettore de Il Post, autore e voce del seguitissimo podcast “Da Costa a Costa” e tra i massimi conoscitori di società, cultura e politica americana: è lui che sarà ospite in Academy il 24 settembre
Condividiamo il nostro desiderio di ripartire tramite le parole di Massimo Sbardelaro in questo video di 2 minuti realizzato per L’Arena nell’ambito dell’iniziativa Restart!
In questa pagina viene pubblicato il Protocollo delle Misure di prevenzione e protezione adottato da Vecomp sia per il personale interno che per gli utenti esterni.
Desideriamo rendere pubblica questa nostra iniziativa per far sì che possa essere uno stimolo per altre aziende informatiche o di altri settori, a contribuire al proseguimento delle attività scolastiche che sono state stravolte dall’attuale emergenza.
L’emergenza sanitaria che ha travolto il mondo non rallenterà il nostro impegno di generare nuovo valore per i partner e il territorio: ne modificherà il modello, ma renderà questa sfida anche un’opportunità per crescere insieme.
Di Massimo Sbardelaro, Amministratore Unico Vecomp SpA
Il nostro Paese si trova a dover affrontare un'emergenza che coinvolge tutte le aziende e in generale tutti noi. Vecomp è perfettamente operativa con tutti i suoi servizi.
9 Aprile: vieni a SistemIncontra i Commercialisti: un evento esclusivo per i nostri Clienti per conoscere strumenti e soluzioni che ti permetteranno di elaborare e consolidare la strategia da adottare per la crescita del tuo Studio
Restare aggiornati e guardare cosa accade, anche al di fuori del proprio settore, è un ottimo modo per comprendere gli scenari in cui si devono muovere i tuoi clienti.