contatti.jpg

Contatti

Sede legale e operativa:
VECOMP Spa – Via A. Dominutti n° 2 – 37135 - Verona
Tel. 045.8378311 - Fax 045.8101004 - info@vecomp.it

Orari:
Nei giorni lavorativi dal lunedi al venerdi, 8.30 - 12.30 e 14.00 - 18.00
 
Ingressi:
1) entrata principale agli uffici, dall'angolo tra via A. Dominutti e Via Basso Acquar, sul lato opposto del distributore Q8, sopra il negozio Scavolini.
2) accesso di servizio, destinato al ricevimento e alla spedizione dei prodotti, al piano terra sul retro dello stabile.

 


 


Come raggiungerci:

In auto
Consigliamo di uscire al casello autostradale di Verona Sud e subito dopo di prendere la direzione Verona Centro percorrendo prima Viale delle Nazioni, poi sempre diritto Viale del Lavoro e infine Viale Piave per circa 3 Km in totale. Subito dopo il sottopasso della ferrovia girare a destra in Via Faccio, proseguire diritto per 400 metri e immediatamente prima del semaforo girare a destra per immettersi in Via Basso Acquar. Una volta superato il sottopasso della ferrovia, girare nella seconda strada a destra in Via Dominutti, e parcheggiare a lato dello stabile d’angolo.

In treno
La nostra sede è a circa 1,5 Km dalla Stazione di Verona Porta Nuova, in direzione est.

In Aereo
L’aeroporto di Verona-Villafranca “Valerio Catullo” è collegato alla stazione di Verona Porta Nuova con un servizio bus e con taxi (circa 20 minuti).

Crea la mappa

Calcola il percorso

Informativa richiesta informazioni – Art.13 Regolamento EU 679/2016

I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per le seguenti finalità: rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Vecomp o altro specificato direttamente dall'Interessato; registrazione all’area riservata all’acquisto e alla partecipazione dei nostri corsi. Potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. I dati da lei conferiti potrebbero essere utilizzati per proporle nostre future iniziative formative, seminari o attività dedicate ad imprese e professionisti. Se desidera ricevere tali proposte, le chiederemo di fornirci uno specifico e facoltativo consenso, precisiamo che il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; potranno essere comunicati a soggetti esterni o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@vecomp.it. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Vecomp, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina Tutela della Privacy

Titolare del trattamento è la VECOMP S.p.A. con sede in via Dominutti, 2 Verona (VR).
Sei interessato a ricevere comunicazioni promozionali e inviti a partecipare alle nostre future iniziative formative/informative, a seminari e ad attività dedicate a imprese e professionisti?
* Campi obbligatori