contatti.jpg

Contatti

Sede legale e operativa:
VECOMP Spa – Via A. Dominutti n° 2 – 37135 - Verona
Tel. 045.8378311 - Fax 045.8101004 - info@vecomp.it

Orari:
Nei giorni lavorativi dal lunedi al venerdi, 8.30 - 12.30 e 14.00 - 18.00
 
Ingressi:
1) entrata principale agli uffici, dall'angolo tra via A. Dominutti e Via Basso Acquar, sul lato opposto del distributore Q8, sopra il negozio Scavolini.
2) accesso di servizio, destinato al ricevimento e alla spedizione dei prodotti, al piano terra sul retro dello stabile.

 


 


Come raggiungerci:

In auto
Consigliamo di uscire al casello autostradale di Verona Sud e subito dopo di prendere la direzione Verona Centro percorrendo prima Viale delle Nazioni, poi sempre diritto Viale del Lavoro e infine Viale Piave per circa 3 Km in totale. Subito dopo il sottopasso della ferrovia girare a destra in Via Faccio, proseguire diritto per 400 metri e immediatamente prima del semaforo girare a destra per immettersi in Via Basso Acquar. Una volta superato il sottopasso della ferrovia, girare nella seconda strada a destra in Via Dominutti, e parcheggiare a lato dello stabile d’angolo.

In treno
La nostra sede è a circa 1,5 Km dalla Stazione di Verona Porta Nuova, in direzione est.

In Aereo
L’aeroporto di Verona-Villafranca “Valerio Catullo” è collegato alla stazione di Verona Porta Nuova con un servizio bus e con taxi (circa 20 minuti).

Crea la mappa

Calcola il percorso

DATI RACCOLTI PER LA PRESENTE RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Ti informiamo che i tuoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno nè comunicati a terzi nè diffusi. Con il tuo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio di informazioni commerciali relative ai prodotti e servizi di Vecomp SpA.

L'informativa completa è disponibile al presente link.

CONSENSO PER SUCCESSIVO INVIO DI COMUNICAZIONI COMMERCIALI (FACOLTATIVO)

Ai sensi dell'art.13 e dell'art. 23 del D.lgs 196/03, dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di conferire consenso al trattamento per l'invio di comunicazioni commerciali dei prodotti e servizi di Vecomp SpA:

(per esprimere il consenso, cliccare sulla/sulle relative caselle)