esolver_per_il_marmo.jpg

eSolver per il Marmo

eSolver per il Marmo, la Soluzione ERP integrata per tutte le esigenze del settore marmo-lapideo.

Per le aziende che operano nel settore marmo-lapideo è disponibile una specifica soluzione software gestionale che consente di gestire in modo semplice e completo tutti i processi relativi alla lavorazione e commercio dei prodotti lapidei con completa integrazione alle procedure amministrative.

La soluzione gestisce tutte le fasi di approvvigionamentotrasformazione e commercializzazione dei materiali, consentendo di tracciare e monitorare puntualmente tutti gli eventi ad essi riferiti.

Potenti funzionalità di navigazione consentono all’utente di reperire le informazioni in modo semplice e veloce.

Numerosi strumenti di analisi forniscono in modo dettagliato specifici elaborati a supporto delle decisioni (rese, costi e marginalità).

eSolver per il Marmo sfrutta tutte le funzioni standard presenti nella soluzione gestionale eSolver di Sistemi, specializzandole in modo completamente integrato per rispondere alle specifiche esigenze del settore.

 
DATI RACCOLTI PER LA PRESENTE RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Ti informiamo che i tuoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno nè comunicati a terzi nè diffusi. Con il tuo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio di informazioni commerciali relative ai prodotti e servizi di Vecomp SpA.

L'informativa completa è disponibile al presente link.

CONSENSO PER SUCCESSIVO INVIO DI COMUNICAZIONI COMMERCIALI (FACOLTATIVO)

Ai sensi dell'art.13 e dell'art. 23 del D.lgs 196/03, dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di conferire consenso al trattamento per l'invio di comunicazioni commerciali dei prodotti e servizi di Vecomp SpA:

(per esprimere il consenso, cliccare sulla/sulle relative caselle)

Vuoi saperne di più?