mission.jpg

Attività a supporto dei nostri clienti - Studi professionali

1. SUPPORTO ON LINE DI SISTEMI
Hai ancora molte domande sulla Fattura Elettronica?
Vai alle DOMANDE FREQUENTI del Supporto Sistemi

Vi ricordiamo che il vostro Centro di Supporto è raggiungibile direttamente dalla barra dei comandi del prodotto (Utenti PROFIS, PROFIS/AZ, JOB, STUDIO e per gli utenti eSOLVER, ENOLOGIA o SPRING aventi già il nuovo Sismenu5) o direttamente all'indirizzo supporto.sistemi.com dove trovi anche le risposte alle domande più frequenti.
 
Sono inoltre disponibili approfondimenti e video su alcuni argomenti di forte interesse:
SPORTELLO CLOUD – pagina web
FATTURE WEB – pagina web
SPORTELLO FATTURE – pagina web
FATTURE WEB E SPORTELLO FATTURE - video
FATTURE WEB – video
SPORTELLO FATTURE - video
PROFIS AZ - video

3. COMUNICAZIONE A VECOMP DEI VOLUMI PER OTTENERE L’OFFERTA COMMERCIALE
Per permetterci di formulare l’offerta commerciale, è necessario inviarci il Questionario raccolta dati che abbiamo consegnato in occasione dei numerosi seminari di questi ultimi mesi.
Se non ce l’hai, clicca qui per scaricare il Questionario Raccolta Dati 
Una volta compilato, spediscilo a info.fte@vecomp.it
Ti servono informazioni sulla compilazione? Contattaci su info.fte@vecomp.it

2. CODICE DESTINATARIO SISTEMI
Il codice destinatario dell’HUB SISTEMI per ricevere automaticamente le fatture elettroniche è

USAL8PV
 
Prima di utilizzarlo rimandiamo consulta la scheda HUB Sistemi/Fatture presente nel Manuale Applicativo Gestione flussi fattura elettronica.

 
Consenso al trattamento dei dati per finalità Marketing

Letti e compresi i termini dell’Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016, esprimo il mio consenso a ricevere informazioni marketing e di aggiornamento sulle sue attività e iniziative Vecomp. Il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata.