mission.jpg

Attività a supporto dei nostri clienti - Studi professionali

1. SEMINARIO GRATUITO "FATTURA ELETTRONICA: DOMANDE&RISPOSTE"
Hai dubbi e domande da farci sulle soluzioni per gestire la fattura elettronica nel tuo studio o per le tue aziende clienti?
 
Per darti supporto in tempi brevi abbiamo organizzato due nuovi incontri in più date per rispondere a tutte le tue domande.
giovedì 8 novembre dalle 9.00 alle 10.30
giovedì 15 novembre dalle 16.30 alle 18.00

VAI ALLA PAGINA PER SAPERNE DI PIU’
 

2. SUPPORTO ON LINE DI SISTEMI
Hai ancora molte domande sulla Fattura Elettronica?
Vai alle DOMANDE FREQUENTI del Supporto Sistemi

Vi ricordiamo che il vostro Centro di Supporto è raggiungibile direttamente dalla barra dei comandi del prodotto (Utenti PROFIS, PROFIS/AZ, JOB, STUDIO e per gli utenti eSOLVER, ENOLOGIA o SPRING aventi già il nuovo Sismenu5) o direttamente all'indirizzo supporto.sistemi.com dove trovi anche le risposte alle domande più frequenti.
 
Sono inoltre disponibili approfondimenti e video su alcuni argomenti di forte interesse:
SPORTELLO CLOUD – pagina web
FATTURE WEB – pagina web
SPORTELLO FATTURE – pagina web
FATTURE WEB E SPORTELLO FATTURE - video
FATTURE WEB – video
SPORTELLO FATTURE - video
PROFIS AZ - video

3. COMUNICAZIONE A VECOMP DEI VOLUMI PER OTTENERE L’OFFERTA COMMERCIALE
Per permetterci di formulare l’offerta commerciale, è necessario inviarci il Questionario raccolta dati che abbiamo consegnato in occasione dei numerosi seminari di questi ultimi mesi.
Se non ce l’hai, clicca qui per scaricare il Questionario Raccolta Dati 
Una volta compilato, spediscilo a info.fte@vecomp.it
Ti servono informazioni sulla compilazione? Contattaci su info.fte@vecomp.it

4. ORDINI ON LINE SISTEMI 
Ricordiamo che Sistemi ha inviato a gli utenti una comunicazione contenente il link per poter ordinare on line i moduli:
- Gestione Integrata Fattura Elettronica
- Sportello Fatture
- PROFIS/FattureWeb

I vantaggi sono molti, tra cui:
  • Riduzione dei tempi di attesa
  • Listino prezzi disponibile e sempre aggiornato
  • In caso di dubbi sui volumi da indicare, vi invitiamo ad ordinare le quantità minime di documenti (in ogni momento potrai aumentare la quantità senza alcun aggravio)
Se hai dubbi sulla compilazione, siamo a disposizione ma rispondiamo alle domande in ordine di priorità. In tal caso scrivi a info.fte@vecomp.it

5. TRASMISSIONE ORDINI A SISTEMI
Si possono verificare attese insolite nell'evasione degli ordini.
Sussiste un intasamento degli ordini a livello nazionale che non risparmia nessuno.
Chiediamo di avere pazienza, arriveremo in tempo a soddisfare le richieste dei nostri clienti.

6. SUPPORTO PER I VOSTRI CLIENTI
Abbiamo ancora altre sessioni di seminari gratuiti dedicati alle aziende vostre clienti per conoscere le soluzioni a loro dedicate, in particolare Proseguiamo nel nostro sforzo di dare supporto con presentazioni collettive per ottimizzare i tempi e raggiungere quanti più clienti possibili.

7. CODICE DESTINATARIO SISTEMI
Il codice destinatario dell’HUB SISTEMI per ricevere automaticamente le fatture elettroniche è

USAL8PV
 
Prima di utilizzarlo rimandiamo consulta la scheda HUB Sistemi/Fatture presente nel Manuale Applicativo Gestione flussi fattura elettronica.

8. CORSI DI FORMAZIONE SUI MODULI APPLICATIVI DELLA FATTURA ELETTRONICA
Abbiamo pubblicato l’intero calendario dei corsi.
Puoi consultare le date, i programmi e iscriverti direttamente dalla pagina sul sito.
VAI ALLA PAGINA DEI CORSI PER I PROFESSIONISTI


 
 
Informativa richiesta informazioni – Art.13 Regolamento EU 679/2016

I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per le seguenti finalità: rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Vecomp o altro specificato direttamente dall'Interessato; registrazione all’area riservata all’acquisto e alla partecipazione dei nostri corsi. Potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. I dati da lei conferiti potrebbero essere utilizzati per proporle nostre future iniziative formative, seminari o attività dedicate ad imprese e professionisti. Se desidera ricevere tali proposte, le chiederemo di fornirci uno specifico e facoltativo consenso, precisiamo che il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; potranno essere comunicati a soggetti esterni o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@vecomp.it. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Vecomp, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina Tutela della Privacy

Titolare del trattamento è la VECOMP S.p.A. con sede in via Dominutti, 2 Verona (VR).
Acconsenti a ricevere comunicazioni promozionali e inviti a partecipare alle nostre future iniziative formative/informative, a seminari e ad attività dedicate a imprese e professionisti?
* Campi obbligatori