fattura-elettronica-software.jpg

Il software per la fattura elettronica

Sistemi spa ha pensato ad una soluzione integrata che copre tutto il ciclo di vita della fattura: dalla compilazione della fattura alla conservazione digitale.

8d7929c6-4636-4f06-af8e-07b769a3a43b.jpeg

I servizi che abbiamo pensato per la fattura elettronica sono tutti integrati con le nostre soluzioni gestionali per garantire una gestione totale del processo, anche per quanto riguarda i clienti dello studio.
Una panoramica dei servizi offerti la puoi trovare su questa pagina.

Moduli per la fattura elettronica:
  • Il modulo della Fattura elettronica, disponibile per ogni linea di prodotto (Profis, Studio). Guarda qui il video di Profis Fatture Web.
  • Gestione Flussi Fattura elettronica, per gestire tutto il processo di trasmissione delle fatture
  • Contabilizzazione automatica, per automatizzare l’inserimento dei dati nelle procedure contabili
  • HUB sistemi fatture, per l’invio e la ricezione delle fatture attive e passive (servizio accreditato presso l’agenzia delle entrate)
  • Sportello Fatture, la piattaforma cloud per condividere con il cliente le fatture. Approfondisci qui il servizio Sportello Fatture.
Esistono anche delle soluzioni che puoi proporre ai tuoi clienti, per renderli autonomi su alcune parti della procedura: modello fatturazione online, modello fatturazione terzi, modello gestionale online
Informativa richiesta informazioni – Art.13 Regolamento EU 679/2016

I dati, raccolti per la gestione della sua richiesta, sono trattati per le seguenti finalità: rispondere alla richiesta di informazioni sui prodotti e servizi Vecomp o altro specificato direttamente dall'Interessato; registrazione all’area riservata all’acquisto e alla partecipazione dei nostri corsi. Potremo contattarla attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati non ci consentirà di dare seguito alla sua richiesta. I dati da lei conferiti potrebbero essere utilizzati per proporle nostre future iniziative formative, seminari o attività dedicate ad imprese e professionisti. Se desidera ricevere tali proposte, le chiederemo di fornirci uno specifico e facoltativo consenso, precisiamo che il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata. La informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i suoi dati saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; potranno essere comunicati a soggetti esterni o soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrà richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendosi all’indirizzo email: protezionedati@vecomp.it. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali diritto alla cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo), e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di Vecomp, la invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina Tutela della Privacy

Titolare del trattamento è la VECOMP S.p.A. con sede in via Dominutti, 2 Verona (VR).
Acconsenti a ricevere comunicazioni promozionali e inviti a partecipare alle nostre future iniziative formative/informative, a seminari e ad attività dedicate a imprese e professionisti?
* Campi obbligatori