profis.jpg

Profis, la Soluzione definitiva per tutte le esigenze del Professionista

PROFIS è la soluzione gestionale per gli Studi Commercialisti, Società di Servizi Amministrativi, CAF, Consulenti del Lavoro.

PROFIS copre tutte le aree di attività dello Studio:

Architettura client-server, ambiente Windows nativo, integrazione con Word-Excel, elaborati in formato Laser-PDF-Word con invio diretto via fax o mail, Acquisizione Dati studio-azienda, gestione integrata delle trasmissioni telematiche, Supporti Normativi on-line, sono le principali peculiarità di PROFIS.

La soluzione PROFIS/az realizza la perfetta integrazione tra Studio e Azienda. Grazie ad internet e alla evoluta piattaforma tecnologica Sistemi, lo Studio e l'Azienda accedono, ciascuno dalla propria sede, allo stesso sistema informativo e gestionale, risparmiando tempi e costi di trasferimento ed evitando le attività periodiche di passaggio dei dati Tutte le informazioni vengono condivise da tutti gli interessati, ciascuno per la parte di sua competenza.

Aggiornamenti tempestivi, evoluzione tecnologica, politica "costi chiari e senza imprevisti", servizi di assistenza puntuali e "non stop" (8 ore su 8, tutto l'anno, agosto compreso, e nella stagione fiscale, anche il sabato), costituiscono il valore aggiunto della soluzione PROFIS fornita e assistita da Vecomp.


PROFIS è fruibile anche tramite internet in modalità SaaS (Sistemi in Rete), l'utilizzo del software come servizio.


 

DATI RACCOLTI PER LA PRESENTE RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Ti informiamo che i tuoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno nè comunicati a terzi nè diffusi. Con il tuo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio di informazioni commerciali relative ai prodotti e servizi di Vecomp SpA.

L'informativa completa è disponibile al presente link.

CONSENSO PER SUCCESSIVO INVIO DI COMUNICAZIONI COMMERCIALI (FACOLTATIVO)

Ai sensi dell'art.13 e dell'art. 23 del D.lgs 196/03, dichiaro di aver preso visione dell'informativa e di conferire consenso al trattamento per l'invio di comunicazioni commerciali dei prodotti e servizi di Vecomp SpA:
(per esprimere il consenso, cliccare sulla/sulle relative caselle)

Vuoi saperne di più?