v-white.svg

Ci vediamo a Vinitaly?

Ci vediamo a Vinitaly?

Ci vediamo a Vinitaly?

Torna alle news
Dal 10 al 13 aprile il mondo del vino è a Verona. Noi non possiamo mancare: saremo presenti con tutta la nostra squadra dedicata al settore vitivinicolo, per comprendere insieme ai nostri clienti quali sono le tendenze, le problematiche e le opportunità che si prospettano. E per incontrare nuove persone, conoscere nuove realtà da cui trarre spunto e con cui tessere relazioni.

Contribuiremo alla presenza di Sistemi al Salone Internazionale del Vino, in compagnia dei partner territoriali provenienti dalle regioni a maggiore vocazione vitivinicola. Se vuoi incontrarci, ci troverai all’interno dello stand di Sistemi, Padiglione Piemonte (Pad.10, stand H2) con ENOLOGIA, il software gestionale per aziende vitivinicole che contribuiamo a sviluppare. In alternativa scrivici e verremo noi a trovare te!

In più, quest'anno siamo anche sponsor di Casa Athesis (Galleria Pad. 4/5), lo spazio che il gruppo editoriale Athesis (cui fanno capo L'Arena, Il Giornale di Vicenza, BresciaOggi, TeleArena, RadioVerona) ha organizzato all'interno di Vinitaly, e che ci permetterà di condividere sui media l'evoluzione che l'informatica sta portando nel mondo del vino.