v-white.svg

Comunicazione ai clienti

Comunicazione ai clienti

Comunicazione ai clienti

Torna alle news
Insieme possiamo farcela!
Il nostro Paese si trova a dover affrontare un'emergenza che coinvolge tutte le aziende e in generale tutti noi.
Vecomp è perfettamente operativa con tutti i suoi servizi.


Grazie alla nostra piattaforma Cloud, gran parte dei nostri lavoratori può lavorare da casa, garantendo la continuità e la qualità dei servizi e rispettando al tempo stesso le disposizioni a tutela della salute di tutti i nostri dipendenti e delle persone con cui entriamo in contatto. 

Sin dall'inizio dell'emergenza abbiamo sensibilizzato il nostro personale in merito alle misure  preventive indicate dalle Autorità Sanitarie e Governative, come ad esempio il divieto di assembramenti, il mantenimento delle distanze di sicurezza e la maggior attenzione sul rispetto delle norme igieniche, sia all'interno nei nostri uffici sia presso la sede dei clienti.

In questo momento stiamo assistendo già molti clienti nell'adottare le soluzioni in Cloud che permettono alle persone di continuare a lavorare da ogni luogo e con ogni dispositivo senza la necessità di recarsi in ufficio. 
Se vuoi approfondire anche tu questo argomento puoi contattarci qui


Grazie agli strumenti di collaborazione che stiamo utilizzando, anche gli appuntamenti e le riunioni vengono gestiti tramite videoconferenza e gli interventi di assistenza vengono svolti da remoto.
Eventuali richieste di intervento in loco saranno valutate a seconda dei casi.

Ti invitiamo a consultare i nostri canali di comunicazione per rimanere aggiornato su indicazioni e sulle misure adottate:

Confidiamo che supereremo tutti insieme questo momento e ti ringraziamo per la collaborazione.