v-white.svg

Serata evento in Gran Guardia per celebrare gli sponsor e le 67 Colonne a sostegno dell’Arena di Verona

Serata evento in Gran Guardia per celebrare gli sponsor e le 67 Colonne a sostegno  dell’Arena di Verona

Serata evento in Gran Guardia per celebrare gli sponsor e le 67 Colonne a sostegno dell’Arena di Verona

Torna alle news
C'eravamo anche noi allo speciale evento prenatalizio che ha riunito tutti i sostenitori del progetto 67 Colonne per l'Arena.
E' stato molto emozionante essere accolti al Palazzo della Gran Guardia, dove in ogni spazio si respirava il potente connubio fra la passione per la musica e l’enogastronomia.

Una tavola rotonda ha dato il via alla serata presso la Sala Convegni, alla presenza del Sindaco di Verona e Presidente della Fondazione Arena di Verona Federico Sboarina, del Sovrintendente Cecilia Gasdia, del Vicedirettore Artistico Stefano Trespidi e del CEO di Eataly Nicola Farinetti, moderati dal Direttore di TeleArena Mario Puliero. Un saluto istituzionale caloroso e coinvolgente, volto a ringraziare tutti gli sponsor storici della Fondazione Arena, ma anche i nuovi sostenitori, che hanno aderito con convinzione in questi mesi al progetto delle 67 colonne, stringendosi simbolicamente all’anfiteatro romano in un momento di grave difficoltà causato dalla pandemia da Covid-19.

Da sempre ci impegnamo per la sostenibilità nella sua accezione più ampia, convinti che l'azienda debba restituire qualcosa al territorio nel quale nasce e cresce.
Ecco perché, quando ci è stato presentato il progetto «67 Colonne» abbiamo subito pensato che rientrasse perfettamente nel dna di Vecomp.