v-white.svg

Sposa...i nostri valori

Sposa...i nostri valori

Sposa...i nostri valori

Torna alle news
Abbiamo deciso di sostenere un'iniziativa un po' insolita per un'azienda informatica: una sfilata di abiti da sposa.
 
A fianco di Fevoss Santa Toscana, il 14 maggio saremo partner dell’evento che aprirà la rassegna di appuntamenti organizzati dalla Fondazione.
Lo facciamo perché non si tratta di una sfilata qualsiasi. Gli abiti sono infatti di seconda mano, dagli Anni 50 ad oggi, rivisitati dalle sapienti mani delle sarte della «Sartoria Fili di Bene» per raccontare come attraverso il dono sia possibile aiutare le persone più fragili. Un esempio particolarmente virtuoso di economia circolare.
 
Condividiamo i valori della solidarietà, della sostenibilità, dell'inclusione sociale e della salvaguardia dell'ambiente, per cui abbiamo deciso di "sposare la causa" di Fondazione Fevoss Stanta Toscana e di diventare partner di questa iniziativa.
 
La sfilata è in programma sabato 14 maggio alle 11 allo spazio M15 – Magazzini delle Professioni, in via Santa Teresa 2 a Verona.
Per iscriversi: 320 2409712 eventi@fondazionefevoss.org
 
Per chi non conosce Fondazione Fevoss Santa Toscana
La Fondazione nasce dall’esperienza di oltre 30 anni di volontariato a Verona e provincia e si occupa di garantire professionalità e sostegno alle organizzazioni no profit ed a progetti che coinvolgono le persone più deboli.
La sfilata è un’iniziativa per creare una “rete solidale” con altri enti, istituzioni e associazioni del territorio per promuovere due dei suoi principali progetti, il "Bazar solidale" e la "Sartoria Fili di bene".