Vecomp acquisisce Computo Srl a Bolzano e si espande in Alto Adige
Mercoledì 31 maggio 2023 Vecomp SPA SB ha acquisito Computo srl, partner Sistemi Bolzano.
In questi anni abbiamo collaborato spesso con i colleghi di Computo e nel tempo si sono sviluppate numerose sinergie aziendali e personali tali da convincerci ad acquisire l’azienda. In questo modo espandiamo il nostro mercato in un territorio che presenta molti fattori di interesse sul piano economico e ampliamo il nostro organico con persone formate ed esperte sulle soluzioni Sistemi.
“Il progetto di questa acquisizione” commenta Massimo Sbardelaro, fondatore e CEO di Vecomp, “si concretizza dopo aver condiviso diverse iniziative e collaborazioni con i nostri colleghi sul territorio altoatesino. Per noi è un’operazione particolarmente importante e strategica perché il core business di Computo è speculare al nostro e genera quindi un immediato aumento del fatturato, del parco clienti, dell’organico e del mercato di riferimento che si espande sull’asse del Brennero.”
Il personale della sede di Bolzano resterà pienamente operativo negli attuali uffici e presto saranno implementate nuove attività sul territorio.
È un passo importante per noi e un’ulteriore conferma per tutti i clienti sulle nostre intenzioni di continuare ad essere protagonisti nella transizione digitale, per accompagnarli a scoprirne le opportunità per il loro lavoro.