Chiara Merlin

Facility Specialist e Event Manager


Il mio ruolo è quello di Facility Manager: mi occupo di gestire tutti quei servizi che impattano sulla percezione della qualità e vivibilità degli ambienti, sulle persone e sui processi aziendali. In pratica il mio è un lavoro "dietro le quinte", non direttamente coinvolto nel core business di Vecomp ma che influenza le performance di tutte le attività, nell'ottica di creare valore e migliorare il benessere delle persone che trascorrono diverse ore in ufficio.
Tra le mie mansioni rientra la gestione degli eventi aziendali: in collaborazione con il team marketing coordino, controllo e monitoro tutti i dettagli dell'evento affinché sia un successo

Sono una persona molto creativa, non riesco a stare ferma! Mi piacciono tutti i lavori che hanno a che fare con la manualità: dal cucito al bricolage, quella del fai-da-te è decisamente la mia comfort zone!
La cosa che però mi da più soddisfazione è poter dare uno scopo ai miei lavori: per questo sono molto attiva nel mondo del volontariato, dove i miei lavori e le mie capacità possono essere d'aiuto a persone che si trovano in situazioni di necessità