v-white.svg

Vecomp con le aziende di produzione

Per rendere sempre più produttiva e competitiva la tua azienda

Sappiamo che la tecnologia può rendere più efficiente e competitiva la tua azienda: la digitalizzazione consente di ottimizzare i tempi di produzione, ridurre gli sprechi, analizzare i dati in tempo reale, creare e gestire al meglio le relazioni con i clienti.

Sappiamo anche che le aziende sono formate da persone: per questo, oltre a mettiere a tua disposizione gli strumenti, ti aiutiamo passo dopo passo ad adottarli e ad utilizzarli al meglio. 
Aziende di produzione

Vecomp con le aziende di produzione

Per rendere sempre più produttiva e competitiva la tua azienda

Aziende di produzione

Sappiamo che la tecnologia può rendere più efficiente e competitiva la tua azienda: la digitalizzazione consente di ottimizzare i tempi di produzione, ridurre gli sprechi, analizzare i dati in tempo reale, creare e gestire al meglio le relazioni con i clienti.

Sappiamo anche che le aziende sono formate da persone: per questo, oltre a mettiere a tua disposizione gli strumenti, ti aiutiamo passo dopo passo ad adottarli e ad utilizzarli al meglio. 
1

UN SOFTWARE GESTIONALE PER AUMENTARE L’EFFICIENZA PRODUTTIVA,
TENERE SOTTO CONTROLLO I COSTI E MIGLIORARE LA REDDITIVITÀ.

Anagrafica articoli dettagliata

Anagrafica articoli dettagliata

iconAnagrafica articoli dettagliata

Con la soluzione Sistemi per il PTT semplifichi e velocizzi tutto l’iter, dal ricorso al deposito su SIGIT di atti, memorie e controdeduzioni.

Grazie a modelli di formulari integrati, alla creazione guidata del fascicolo informatico e alle funzioni di compilazione automatica dei dati sul portale S.I.GI.T. ti aiutiamo a semplificare l’adozione del PTT.
 
Le notificazioni via PEC sono inoltre generate in automatico e rese disponibili immediatamente per il deposito.
Per ogni cliente apri un procedimento tributario con cui gestire l’intero iter processuale.
Pianificazione della produzione

Pianificazione della produzione

iconPianificazione della produzione

Controllo produzione in tempo reale

Controllo produzione in tempo reale

iconControllo produzione in tempo reale

Pianificazione approvvigionamenti

Pianificazione approvvigionamenti

iconPianificazione approvvigionamenti

Logistica, magazzino e spedizioni

Logistica, magazzino e spedizioni

iconLogistica, magazzino e spedizioni

Controllo di gestione e contabilità industriale

Controllo di gestione e contabilità industriale

iconControllo di gestione e contabilità industriale


Con eSOLVER hai tutte le funzionalità software gestionali per pianificare ed eseguire al meglio l’attività produttiva e la logistica

Approfondisci
2

LA TECNOLOGIA DIGITALE
AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA

Analisi, Reporting, Business intelligence

Analisi, Reporting, Business intelligence

iconAnalisi, Reporting, Business intelligence

LA TECNOLOGIA DIGITALE
AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA
Il sistema di Business Intelligence ti offre strumenti decisionali e di controllo sulla marginalità in modo da analizzare tutte le aree applicative aziendali integrando gli indicatori tipici del mondo orafo.

I modelli disponibili riguardano:
  • Analisi acquisti e vendite
  • Analisi flussi finanziari
  • Analisi contabilità analitica
  • Analisi risorse
  • Gestione e classificazione per collezione e merceologica
  • Controllo dei ricavi e della marginalità per aree commerciali, clienti e prodotti
  • Analisi ed elaborazioni per la verifica dei costi standard e dei costi di produzione
  • Analisi di efficienza dei centri produttivi 
I modelli sono completi e pronti per essere usati, allo stesso tempo sono aperti e personalizzabili in tutti gli elementi: estrazione dati, costruzione del modello dati, interfaccia grafica.

Grazie all’integrazione con Power BI, puoi pubblicare e condividere le analisi sul web, generare presentazioni e fascicoli di analisi e rendere autonomi i destinatari delle analisi nella consultazione dei dati.
Il tutto anche su mobile.
CRM per gestire clienti e sviluppare relazioni

CRM per gestire clienti e sviluppare relazioni

iconCRM per gestire clienti e sviluppare relazioni

LA TECNOLOGIA DIGITALE
AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA

Conosci il tuo cliente e proponi la giusta offerta. Trasforma le relazioni in opportunità di vendita.

La fidelizzazione dei clienti è importante almeno quanto acquisirne di nuovi. Le relazioni instaurate nel tempo sono un patrimonio che si costruisce con grande impegno, e che la tecnologia può aiutarti a sfruttare al massimo.

Dynamics 365 Sales ti consente di:

  • gestire le relazioni con clienti e fornitori
  • gestire le opportunità di vendita
  • monitorare l’efficacia della propria rete vendita attraverso pipeline e forecast
  • verificare i risultati rispetto ai budget previsti​

Funzionalità specifiche per il settore orafo:

  • geolocalizzazione e qualificazione dei negozi censiti durante le visite commerciali che integra le informazioni sulla concorrenza e sullo stato del negozio (es. foto delle vetrine, foto degli interni, n° di addetti, ecc… )
  • GDPR Ready: ti permette di gestire le anagrafiche clienti ed i consensi marketing per la creazione di liste marketing specifiche per tipologia di azione (visita, telemarketing, invio newsletter)
  • invia campagne promozionali e comunicazioni ai clienti attivi e potenziali grazie all’integrazione di una piattaforma di newsletter 

I punti di forza:

  • utilizza il dispositivo che desideri (PC, notebook o smartphone)
  • accedi ai dati ovunque in ogni momento grazie ad una connessione ad internet
  • collabora utilizzando strumenti molto diffusi (Office 365, posta elettronica, Teams, ecc…)
  • analizza e crea report in base alle tue esigenze sfruttando l’integrazione con Power BI 
Sito web facile da gestire

Sito web facile da gestire

iconSito web facile da gestire

La tecnologia Cloud per la tua infrastruttura

La tecnologia Cloud per la tua infrastruttura

iconLa tecnologia Cloud per la tua infrastruttura

Amministrazione e gestione del personale

Amministrazione e gestione del personale

iconAmministrazione e gestione del personale

Puoi gestire il personale della tua azienda grazie a un’unica soluzione in grado di adattarsi con facilità alle tue esigenze, tra le principali funzionalità:
  • Risorse umane
    Gestisci tutti gli aspetti organizzativi del personale in azienda: dalla sicurezza, alla formazione, dalla mappatura delle competenze all’integrazione con le timbrature
  • Presenze
    Gestisci le presenze in azienda in base alle specifiche esigenze del cliente o della tua azienda: turni, flessibilità, compensazioni…
  • Amministrazione del personale
    Adempi a tutti gli obblighi amministrativi mensili e periodici, determini il costo del personale, elabori il budget e compili le diverse pratiche che caratterizzano il rapporto di lavoro
Gestione adempimenti fiscali

Gestione adempimenti fiscali

iconGestione adempimenti fiscali

3

UN TEAM DEDICATO
ALLE TUE ESIGENZE

Entra in contatto con noi

​Vuoi sfruttare la tecnologia digitale per far crescere la tua attività?
Hai una domanda da farci?
Ti servono maggiori informazioni?
Consenso al trattamento dei dati per finalità Marketing

Letti e compresi i termini dell’informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016, esprimo il mio consenso a ricevere informazioni marketing e di aggiornamento sulle sue attività e iniziative Vecomp. Il mancato conferimento del consenso non comporterà alcuna conseguenza relativamente alla richiesta effettuata.